Riconoscete la bimba in braccio al papà, è la migliore amica di Michelle Hunziker: ecco chi è

Avete riconosciuto questa bambina nella foto che è in braccio al papà? Ecco di chi si tratta. Ad oggi è una delle artiste più amate in Italia, amica di Michelle Hunziker. 

 

Da bambini spesso ci sono alcuni tratti somatici che restano anche nella vita da adulto. Ed è il caso di questa bella bambina dagli occhi cerulei che ha continuato a mantenere un viso angelico, capelli biondi e attualmente è una delle artiste più complete del panorama cinematografico italiano.

Serena Autieri
Attrice famosa da piccola – Foto presa dal web

In questa foto molto dolce è ritratta in braccio al suo papà. Aveva solo pochi mesi nel momento in cui è stata scattata la foto, ma emerge tutta la dolcezza che solo un padre nei confronti di una figlia può avere. Ecco chi è diventata ad oggi nel dettaglio.

Serena Autieri: l’artista a tutto tondo napoletana che ha conquistato gli italiani

Serena Autieri
Primo piano di Serena Autieri – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

Ebbene sì, la bimba in braccio a suo papà dagli occhi di ghiaccio è proprio l’attrice napoletana Serena Autieri. Ma non è solo attrice. Anche cantante, conduttrice televisiva, doppiatrice. Insomma, sa fare tutto in tv e al cinema e proprio per tale ragione è una delle persone appartenenti al mondo dello spettacolo più amate dagli italiani, grandi e piccini.

Nasce a Napoli ed entra a far parte del cast di Un posto al sole, la soap opera ambientata proprio nella città partenopea. Da quel momento in poi ha inizio la sua lunga carriera al cinema, in tv e a teatro. Ricordiamo tra i progetti a cui ha preso parte Notte degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica, Maschi contro femmine, Un fantastico via vai, Sapore di te, Si accettano miracoli, Se mi lasci non vale e molti altri film.

Per quanto riguarda la sua attività di doppiatrice, ha lavorato in Frozen e Cenerentola. In qualità di conduttrice televisiva ha lavorato a Una voce per Padre Pio, David di Donatello, Prodigi – La musica è vita, Dedicato, Stanotte a Napoli e molti altri.

Dal punto di vista della vita privata, è legata a Enrico Griselli, l’imprenditore che ha poi sposato e da cui ha avuto una figlia. Molto amica di Michelle Hunziker, condividono spesso le vacanze insieme. Ha anche preso parte a Michelle Impossible, il programma condotto dalla conduttrice svizzera andato in onda su Canale 5 l’altra sera, che ha riscosso molto successo tra il pubblico a casa.

Impostazioni privacy