Michelle Hunziker, il drammatico messaggio: “Sentivo piangere bambini…”

Michelle Hunziker e il drammatico messaggio che lascia tutti senza parole: ecco le dichiarazioni, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno lasciato senza parole per la sua bellezza disarmante, ironia e competenza professionale è lei, la bellissima Michelle Hunziker che continua a conquistare il popolo del web e gli spettatori grazie al suo primo one-woman show Michelle Impossibile, riuscendo ad ottenere un ottimo share e riscontro. Nel corso della sua carriera ha raggiunto brillanti risultati in termini di share in ogni programma a cui ha dato il suo contributo professionale fra cui il tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, Love Bugs, Paperissima, All Toghether Now e il Festivalbar.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

La bellissima Michelle ha sempre conquistato il mondo dello spettacolo da giovanissima per la sua spontaneità e la sua bellezza disarmante, tanto da partecipare al noto programma Buona Domenica nel 1995-1996 aggiudicandosi la vittoria del famoso Miss Buona Domenica. Grazie a questa esperienza, ha la possibilità di collaborare in altri programmi di successo fra cui Mai dire Goal,  Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1 e nel 1999 ha la possibilità di condurre un famoso programma chiamato Cinderella in Svizzera, sua terra d’origine dove si confrontano un personaggio conosciuto e uno sconosciuto cambiano il loro look grazie ad alcuni esperti del benessere.

Nel famoso programma musicale All Toghether now, ella ha svelato un dettaglio della sua vita, una paura che in gergo tecnico si chiama tripofobia affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La bella Michelle è stata legata per ben dieci anni a Tomaso Trussardi, una storia d’amore che ha portato alla luce Sole e Celeste, le due meravigliose bimbe della coppia. In passato la conduttrice ha avuto una relazione d’amore che ancora fa sognare i fan con Eros Ramazzotti e dal loro amore è nata Aurora, a cui è particolarmente legata. Dopo dieci anni d’amore la coppia Hunziker-Trussardi, ha fatto sapere tramite comunicato stampa all’Ansa della loro rottura: “Modifichiamo il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Michelle ha fatto una dichiarazione che commuove il popolo del web proprio in una sua Instagram Stories.

La confessione di Michelle Hunziker

La bella conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di passare un periodo di vacanza per rilassare un po’ la mente, lontana dal gossip e dalla vita lavorativa abbastanza frenetica in compagnia delle sue piccole bimbe e due amiche. La donna ha fatto una lunga dichiarazione che ha lasciato senza parole il popolo del web.

messaggio di michelle
un Messaggio (Screen Instagram Stories)

Michelle ha voluto parlare a lungo in una sua Instagram Stories circa la situazione di guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina, cercando di documentarsi sui motivi che hanno spinto a creare tanto dolore a delle vittime innocenti. Ella nel lungo messaggio ha scritto: “Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, uomini e donne nel sonno, provo disagio a vivere la mia quotidianità […] Spero di svegliarmi e leggere qualche buona notizia a riguardo”.

Impostazioni privacy