Alessandro Borghese, sapete chi è la madre dello chef? È un’attrice di fama internazionale

Conoscete la madre di Alessandro Borghese? Si tratta di un’attrice famosissima. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

 

Alessandro Borghese è uno chef di fama internazionale che ha conquistato non solo il palato degli italiani. Protagonista di molti show in tv, è diventato abbastanza conosciuto anche sul piccolo schermo. A Milano è aperto il suo ristorante Il lusso della semplicità.

Alessandro Boghese
Alessandro Borghese – Foto presa dal profilo di Instagram dello chef

In tv lo abbiamo visto nel programma Cortesie per gli ospiti in onda su Real Time, poi è stato giudice di Junior Masterchef Italia su Sky Uno. Sempre su Sky conduce Alessandro Borghese – 4 ristoranti. In ultimo, ha condotto insieme a Frank Matano e Mara Maionchi Game of talents su Tv8.

Avete mai visto sua madre? Si tratta di una famosa attrice internazionale. Ecco di chi si tratta.

Barbara Bouchet: ecco chi è la madre di Alessandro Borghese

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’attrice

Ebbene sì. La madre del noto cuoco è proprio l’attrice tedesca naturalizzata italiana. In realtà il suo nome all’anagrafe è Barbara Gutscher. Ha preso parte a numerosi film e serie tv internazionali, sia al cinema che in tv.

Ha lavorato in Ho sposato uno sbirro, fiction di successo di Rai Uno con Christiane Filangieri e Flavio Insinna. Nel 2020 ha anche partecipato a Ballando con le stelle in qualità di concorrente. Dal punto di vista della vita privata, è legata sentimentalmente per anni a Luigi Borghese, l’imprenditore napoletano che sposa e da cui ha avuto due figli. Per l’appunto, stiamo parlando dello chef Alessandro e Massimiliano Borghese.

Lo chef nasce a San Francisco, ma cresce a Roma diplomandosi nella American Overseas School. Successivamente, inizia a lavorare sulle navi da crociera dove fa molta gavetta. Qui ci resta per tre anni per poi trasferirsi a Londra, San Francisco, Parigi e New York. Poi, torna in Italia dove lavora in diversi ristoranti in qualità di consulente di marketing e di editoria. Per quanto riguarda la vita privata del cuoco, ha sposato Wilma Oliverio da cui ha avuto due figlie: Alexandra e Arizona.

Ha anche pubblicato alcuni libri, come L’abito non fa il cuoco. La cucina italiana di uno chef gentiluomo, Tu come lo fai?, Alessandro Borghese Kitchen Sound. Senti come suona questo piatto! e Cacio&Pepe. La mia vita in 50 ricette. Insomma, un amante della cucina che ha saputo trasformare la sua passione in un lavoro che gli dà tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy