Harry e Meghan in attesa della morte della Regina: il retroscena sconcertante

Meghan e Harry sono in attesa della morte della regina Elisabetta per fare ritorno a casa. La vergognosa indiscrezione uscita da una testata giornalistica.

Quello che spesso avviene nei giornali è inerente alla voglia e la fretta di avere lo scoop, pur ponendo nei titoli parole eclatanti. Questo sta succedendo in ogni dove, anche in merito alla morte della regina Elisabetta, che sembra si attesa da Meghan e Harry per far ritorno nel Regno Unito. Quello che si sa per certo, comunque, è che i due hanno lasciato la madre patria per poter sfuggire ai paparazzi, che non li lasciavano vivere in santa pace.

 

La regina Elisabetta, Meghan e Harry in una foto
Harry, Meghan e la Regina Elisabetta di Windsor (WebSource)

La coppia è molto nota negli States, dove stanno conferendo loro anche molti riconoscimenti, per un forte impegno sociale che stanno portando avanti da tempo. In particolare, hanno ricevuto il riconoscimento dall’Associazione nazionale del progresso per le persone di colore e da Archewell, per la difesa dei diritti umani.

Di recente, si è attestato che il principe non si trovi molto bene in terra straniera, per via di una tristezza che sembra non abbandonarlo più. Dalle parole del fratello della donna, presente in un reality australiano, si è capito anche che i due eredi della Royal family sono in procinto di lasciarsi. Lei è stata descritta dal ragazzo come una ‘mangia spasimanti’ e lui come una persona molto nostalgica.

L’indiscrezione relativa alla morte di nonna Elisabetta II

Meghan e Harry insieme fra la gente
Harry e Meghan insieme in pubblico (WebSource)

Anche secondo Tom Quinn, uno dei maggiori esperti delle dinamiche nella corte di Windsor, “sembra impossibile pensare che un nipote voglia la morte della propria nonna per soli scopi personali”. Un’indiscrezione, quindi, fuori luogo e fuori tempo. Inoltre, si è aggiunto che la coppia di principi sarebbe intenta a svolgere impegni reali part-time, rimanendo al 50% in patria e per l’altra metà negli States. Chi vivrà vedrà quanto saranno veritiere queste affermazioni.

La regina, da parte sua, è appena riuscita a sconfiggere il Covid, facendo le corna a queste malelingue. La fonte di tale uscita giornalistica non sembra esser stata ancora svelata, ma di certo i due non hanno mai ufficializzato questa loro volontà.

Impostazioni privacy