GfVip, Kabir Bedi affossa Manila Nazzaro: “Disperata e pronta a tutto”

Grande Fratello Vip: Kabir Bedi attacca Manila Nazzaro e dichiara senza alcun filtro “Disperata e pronta a tutto”

Nella casa più spiata d’Italia non è durata a lungo la calma apparente alla quale ci stavamo abituando. Adesso a lanciare delle “bombe”  ci si è messo anche Kabir Bedi che fino a questo momento è rimasto un personaggio molto pacato all’interno dello show.

Kabir Bedi

E’ uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip 6” da giorni ma Kabir Bedi sembra essere in qualche modo ancora molto preso dalla bellissima Manila Nazzaro, un interesse che però non riusciamo ancora a capire in che direzione vada.

Il vippone, pensando a una possibile finale con volti di concorrenti che amerebbe veder trionfare, ha fatto i nomi di Davide Silvestri e quello di Barù. Chi invece non vorrebbe proprio vedere nella finalissima del reality di Canale 5 è certamente l’ex miss Italia e non ci mette molto a dichiararlo apertamente. Infatti quello che ha dichiarato pubblicamente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, i rapporti sono inesistenti, i due non sono più neppure nella stessa casa ma a quanto pare Kabir, ha ancora qualcosa da dire sulla Nazzaro.

Kabir e le dura parole nei confronti di Manila

Kabir Bedi

Intervistato dai giornalisti della rivista “Chi”, l’attore indiano spiega: “Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Sì, io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento.”

E continua Kabir:” Se sono uscito per colpa della nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei” .

E senza alcun ripensamento conclude: “Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. E voglio chiudere senza un bacio.“

Insomma, parole pungenti che l’ex vippone ha dedicato a Manila, in questo momento Kabir  aspetta solo di vedere chi vincerà questa edizione del GF  e ovviamente, oltre a Barù e a Davide, fa anche il nome di Giucas, suo grande amico e compagno di giochi enfatizzando quanto sarebbe felice di vedere uno dei tre protagonisti alla vittoria dello show. Per quanto riguarda l’ex Miss Italia come reagirà a queste parole? Staremo a vedere.
Impostazioni privacy