Silvia Toffanin, arriva la proposta di Piersilvio: l’indiscrezione bomba

Una proposta allettante è arrivata a casa di Silvia Toffanin da parte di Piersilvio Berlusconi. I due innamorati si apprestano a mandare in onda una novità.

Il loro amore lungo 20 anni non è ancora culminato con un matrimonio, o per lo meno non l’hanno mai ufficializzato. Per ora, una grande collaborazione televisiva li tiene uniti e Silvia Toffanin ha ricevuto l’ennesima rischiesta da parte dell’editore di Mediaset, il suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Una tentazione che sta tenendo sulle spine quest’ultimo, per via dell’indecisione da parte della donna.

 

Toffanin e Berlusconi ad un evento
La coppia Toffanin-Berlusconi insieme ad un evento (WebSource)

Ormai la donna è divenuta una stacanovista in rete, visto che è tutti i pomeriggi in onda con Verissimo su Canale 5. Ultimamente, però, le è stato chiesto dall’editore di presentarsi in studio anche la domenica. Anche se lei, inizialmente, era dubitosa di questa nuova avventura, alla fine si è decisa ad aderire. L’alta mole di ascolti ha dato ragione al rampollo di casa del cavaliere, dato che ha battuto tutte le concorrenza possibili, in rete e non.

L’appuntamento domenicale è riuscito a sbaragliare la rete Rai, visto che, alla stessa ora in cui va in onda il suo programma, vi è Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. La vittoria ha messo da parte anche la vecchia punta di diamante di Cologno Monzese, Barbara D’Urso, scalzata dalla nuova stella nascente della rete.

La proposta di Piersilvio a Silvia Toffanin

Toffanin e Berlusconi mentre si baciano
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi immortalati mentre si baciano (WebSource)

Quello che sta succedendo in rete è tutto opera dell’amministratore delegato di Mediaset, l’erede del leader di Forza Italia. Sembra che ci stia azzeccando con le decisioni, visto che gli ascolti sono saliti alle stelle. La compagna e madre dei suoi due figli è molto seguita dai telespettatori, che vedono in lei un’emblema di dolcezza e gentilezza.

La richiesta fatta dall’uomo versa nel proseguimento dell’appuntamento domenicale, visto che il 13 marzo dovrebbe terminare. Questi erano gli accordi presi a settembre, ma ora si punta a prolungare il palinsesto fino ad aprile. La donna ci sta pensando, ma molto probabilmente accetterà l’avventura, dato che è sulla cresta dell’onda e a scenderci, si sa, basta un attimo.

Impostazioni privacy