Elisabetta Canalis, orrendo risveglio per la showgirl: stavolta non ce l’ha fatta

Per Elisabetta Canalis un risveglio da incubo, per lei la tremenda notizia: stavolta praticamente non ce l’ha fatta.

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle donne che maggiormente ha affascinato l’Italia ed il mondo nei primi anni duemila. Fisico scultoreo ed una figura sensuale che ‘ha fatto perdere la testa‘ anche ad uno dei divi del cinema come George Clooney. Lei ultimamente è salita agli onori della cronaca per aver realizzato uno spot sulla Liguria, che avrebbe avuto un costo altissimo. Tante le critiche che sono arrivate anche nei suoi confronti. Ora arriva per lei un risveglio tutt’altro che felice, scopriamone insieme il perché.

elisabetta canalis (web source)
elisabetta canalis (web source)

Lei nel passato è stata protagonista in diverse pellicole di successo: non sono mancate però anche la apparizioni televisive, a testimoniare una presenza unica nel suo genere e che praticamente alletta l’intero popolo italiano. Col passare degli anni, ecco che il suo fisico ha continuato ad essere ‘il sogno’ di tante donne che l’hanno presa come punto di riferimento, ma ora arriva la stangata che la fa tremare. Ecco l’orrendo risveglio per lei.

Elisabetta Canalis ed il risveglio traumatico

Lei è stata testimonial dello spot ‘La mia Liguria’. Già in partenza troviamo un’anomalia considerato che Elisabetta è originaria della Sardegna ed è residente negli States, nello specifico a Los Angeles. Inoltre, da sottolineare che ha incassato oltre 100 mila euro dalla pubblicità per la Regione del Nord. Le polemiche quindi l’hanno travolta, con un cachet sicuramente molto più alto rispetto all’ordinario.

Oltre a ciò, da sottolineare come sia arrivato un pesante flop alla prima vera conduzione sul piccolo schermo. Vite da Copertina è stato un flop assoluto, in onda su Tv8,  portando un silenzio generale. Infatti, gli ascolti sono stati mediocri. Nell’ultima puntata del 18 febbraio 2022, ci sono stati ascolti poco sopra l’1% di share.

Ecco cosa è accaduto alla bella showgirl

elisabetta canalis (web source)
elisabetta canalis (web source)

Per lei c’è un futuro sempre più incerto sul piccolo schermo, infatti, al risveglio dopo l’ultima puntata in onda per questa stagione, Tv8 ha fatto sapere che per il futuro: “Nessuna decisione è stata presa“.

Stando a quanto riportato delle indiscrezioni, sarebbe altamente improbabile che ci sia una seconda occasione per Elisabetta Canalis, soprattutto per ragioni economiche, considerato che il corrispettivo economico a lei destinato sarebbe troppo alto rispetto a quanto ammontava lo stipendio di chi era al suo posto nel passato. Vedremo se ci saranno delle novità già a partire nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy