Ricordate la piccola Annuccia di Un medico in famiglia? Eccola com’è diventata da grande | Irriconoscibile

Ricordate Annuccia della fortunata fiction di Rai Uno, Un medico in famiglia? Ecco che fine ha fatto oggi.

 

Un medico in famiglia è stata una fiction che ha fatto record di ascolti su Rai Uno. Dal 1998, anno della prima stagione, sono state trasmesse ben dieci stagioni. La serie tv è diventata un cult per tutti i personaggi che alla fine sono entrati nell’immaginario comune della cultura italiana.

Eleonora Cadeddu che interpreta Annuccia in Un medico in famiglia
Eleonora Cadeddu che interpreta Annuccia nella fiction Un medico in famiglia – Foto presa dal web

Nel cast della fiction c’erano Giulio Scarpati, Lino Banfi, Pietro Sermonti, Margot Sikabonyi, Caludia Pandolfi, Lunetta Savino, Milena Vukotic, Jonis Bascir, Sabrina Pallavicini, Edoardo Leo, Anita Zagaria, Ugo Dighero, Enrico Brignano, Marco Bonin e molti altri.

Tra gli attori che hanno preso parte a Un medico in famiglia c’è anche Eleonora Cadeddu che ha iniziato a recitare davvero piccolissima. Ecco ora come è diventata da grande.

Eleonora Cadeddu: ecco come è diventata oggi Annuccia di Un medico in famiglia

Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu da grande – Foto presa dal profilo di Instagram dell’attrice

Eleonora Cadeddu è cresciuta e ora ha 27 anni. Sono passati più di venti anni da quando ha fatto la sua prima apparizione in tv nella fiction di Rai Uno. Nella serie lavorava insieme a suo fratello Micheal Cadeddu, che interpretava suo fratello anche nella finzione, Ciccio Martini. Cadeddu continua a lavorare come attrice, anche se la notorietà che le ha dato la serie non gliel’ha data più nessun lavoro a cui ha preso parte.

Sono ancora oggi che sono passati anni dall’ultima stagione di Un medico in famiglia affezionatissimi all’attrice che è cresciuta ed è diventata una donna. La sua vita in questi anni è comunque andata avanti. Ad oggi è una zia orgogliosa dei suoi cinque nipoti, quattro dei quali sono figli di sua sorella, mentre uno è figlio del fratello. Nel frattempo si è diplomata all’Accademia Internazionale di Teatro a Roma. Ha anche cantato da piccola in alcune canzoni per bambini.

Inoltre, ha partecipato a Ballando con le stelle alla seconda edizione del programma. Ha preso parte anche a un episodio di Don Matteo nel 2020. Sui social è molto attiva e attenta nel veicolare messaggi giusti sul tema ambientale e sociale. Condivide spesso momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, ma anche delle sue vacanze, senza tralasciare mai le domande che le pongono i suoi ammiratori a cui lei risponde sempre.

Impostazioni privacy