Marina Giulia Cavalli, la malattia che ha portato via sua figlia: il dramma dell’attrice di Un posto al sole

Marina Giulia Cavalli ricorda la sua amata figlia in un post su Instagram ricco di dolore e tristezza. Ecco cosa ha detto l’attrice.

 

Marina Giulia Cavalli è un’attrice che ha raggiunto la popolarità soprattutto per il ruolo di Ornella Bruni nella fortunatissima soap opera di Rai Tre, Un posto al sole. Nata a Portland, negli Stati Uniti, ha preso parte in tv anche alle fiction Incantesimo, La dottoressa Giò, mentre al cinema ha lavorato con Ninì Grassia in Il burattinaio, Mario, Maria e Mario di Ettore Scola e Io amo Andrea di Francesco Nuti, giusto per citarne qualcuno.

Marina Giulia Cavalli
Marina Giulia Cavalli – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’attore di Incantesimo e Centovetrine, Roberto Alpi, da cui ha avuto una figlia di nome Arianna Alpi. Purtroppo un terribile lutto si è abbattuto sulla famiglia, quando la figlia è morta prematuramente all’età di 21 anni. L’attrice la ricorda in un dolce post sul suo profilo di Instagram. Ecco le sue parole.

Marina Giulia Cavalli ricorda sua figlia scomparsa: ecco il toccante messaggio

Arianna Alpi
Arianna Alpi figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’attrice

L’attrice protagonista di Un posto al sole ha condiviso in prossimità delle vacanze di Natale alla fine del 2021 un dolce messaggio per ricordare sua figlia, in cui si rivolge direttamente a lei: “Allora, Arianna, amore mio immenso, oggi è il tuo comple-mese celeste. 6 anni e 1 mese dal tuo trasferimento nella vera vita, come la chiami Tu. E mi sei sempre più vicina, ti sento sempre più dentro me. Andiamo verso il Natale, festa che un tempo adoravo e che ora è pregna di malinconia. Tante luci colorate intorno, per strada, nelle case… Ma la tua luce, angelo meraviglioso, è l’unica che per me abbia senso. Ti amo prima-ora-poi e per sempre. Mamma”.

E pochi giorni prima in occasione del suo compleanno aveva scritto: “Ho un anno in più oggi, e come quelle due stelle, sono sempre più vicina a raggiungerti Arianna… Un anno in più, un anno in meno”. Cavalli dopo la morte della figlia si è avvicinata molto alla religione cattolica. Ha continuato a lavorare parlando apertamente di ciò che le è successo con la speranza che possa essere d’aiuto a chi sta vivendo una situazione simile da casa.

Il post in poche ore ha fatto il boom di like e commenti da parte dei fan che le hanno voluto mostrare la sua vicinanza.

Impostazioni privacy