Alfonso Signorini, aspre critiche al suo indirizzo: il conduttore si prepara al terremoto

Aspre critiche nei confronti del conduttore Alfonso Signorini: per lui è pronto a scatenarsi un vero e proprio terremoto, ecco cosa sta accadendo.

Alfonso Signorini è divenuto ormai il volto del Grande Fratello Vip, conduttore affermato e di enorme successo, riesce a catalizzare su di sé l’attenzione durante tutto l’arco del reality. Sono tanti poi i personaggi che si sono alternati all’interno della casa più spiata d’Italia, rendendo così il programma ancor più variegato e dinamico. Andiamo però a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo nelle ultime ore con Signorini che si trova a fronteggiare delle aspre critiche.

alfonso signorini (web source)
alfonso signorini durante la conduzione del Grande Fratello Vip (web source)

Nei suoi confronti arrivano delle dichiarazioni dure e che fanno naturalmente pensare in merito ad una personalità dello spettacolo sempre chiacchierata e che naturalmente scatena diverse reazioni sul suo conto. Ecco quindi che arriva la ‘sparata’ a zero da parte di una delle persone più influenti all’interno del mondo televisivo italiano. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato sul Grande Fratello Vip.

Un terremoto attorno ad Alfonso Signorini

Arriva il profondo solco scavato dalla prima all’ultima puntata registrata, con i fan del reality scossi dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige. Lei infatti solleva un vero e proprio polvero, con la questione cruciale del rapporto tra Basciano Codegoni.

Tante le polemiche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini chiamato a gestire il politically correcte non solo. Sono diversi i malumori tra i telespettatori che avrebbero richiesto maggiori sanzioni nei confronti dei concorrenti che non rispettano a pieno le regole.

Aspre critiche nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip

alfonso signorini (web source)
alfonso signorini durante la conduzione del Grande Fratello Vip (web source)

C’è stata ora la presa di posizione de il Moige con Elisabetta Scala che ha dato dei giudizi sullo show gestito da Alfonso Signorini attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Soprattutto riferendosi ad alcuni personaggi presenti all’interno della casa, tra cui Alex Belli: “Siamo di fronte a un narcisista manipolatore e si tratta di un uomo conteso da due donne e non il contrario”.

Un giudizio che ritrova anche discutendo anche del rapporto tra Codegoni e Basciano, con quest’ultimo criticato anche durante la puntata. Scala infine ha anche dato il proprio giudizio sui generis sul Grande Fratello Vip, così da affermare senza timore:  “Pornografia dei sentimenti e i protagonisti del reality show sono adulti poco risolti”. Giudizio molto poco ‘calmo’, e soprattutto drastico

Impostazioni privacy