Leonardo Pieraccioni, conoscete la sua compagna? È molto più giovane di lui

Conoscete la compagna di Leonardo Pieraccioni? E’ una donna molto più giovane di lui: ecco di chi si tratta.

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e registi più amati del panorama italiano. E’ stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni. In particolare, è stato a lungo legato a Laura Torrisi. Dal loro amore è nata una bambina di nome Martina. La storia d’amore tra il regista toscano e la bellissima attrice è poi giunta al capolinea.

leonardo pieraccioni durante l’apparizione in una trasmissione targata Rai (web source)

Ma conoscete la sua nuova compagna? E’ molto più giovane di lui. Il nome vi sorprenderà, soprattutto perché si tratta di una persona che nessuno si attenderebbe. Prima di lei c’è però da sottolineare la relazione con Laura Torrisi, con la quale ha dato alla luca una bambina.

La separazione con Laura Torrisi

Per Pieraccioni non sono stati anni semplici dopo la separazione con Laura Torrisi. I due, anche dopo aver deciso di separare le proprie strade, hanno comunque scelto di vivere vicino per il bene della figlia. Una scelta che possiamo definire per certi versi anche coraggiosa, ma che fa onore alla ex coppia.

Il cuore del registra toscano è però tornato a battere per un’altra donna. I due stanno assieme da ormai un po’ di tempo. La donna non fa parte però del mondo dello spettacolo ed è molto più giovane dell’attore. Una caratteristica che fa riflettere, ma che non è nuova in tale mondo. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

La nuova compagna

leonardo pieraccioni con Teresa magni (web source)

La nuova compagna di Leonardo Pieraccioni si chiama Teresa Magni. E’ una donna molto riservata e non ama stare sotto la luce dei riflettori. Di lei sappiamo che è nata in Toscana e che ha 40 anni, ben sedici in meno rispetto al regista. Ha una figlia nata da una precedente relazione che si chiama Anna. Di lavoro fa la parrucchiera e pare sia stata proprio lei a far superare la rottura con l’ex Laura Torrisi.

Su Instagram ha poco più di 2mila followers e nelle foto pubblicate appare felice con sua figlia e con il compagno. Dalla sua descrizione si può capire quanto conti per lei la famiglia: “Mamma di Anna”. Caratteristica che, oltre alla sua innegabile bellezza, avrà fatto breccia nel cuore del regista toscano. Un amore sbocciato e che ha permesso ad entrambi di intraprendere una relazione d’amore intensa e duratura.

Impostazioni privacy