Avete mai visto l’auto di lusso di Antonella Clerici, un mezzo esagerato: eccola

L’auto di lusso di Antonella Clerici è davvero da togliere il fiato. Si tratta di una vera bellezza, un mezzo che si fa notare 

 

Come per ognuno di noi, anche per Antonella Clerici arriva il momento in cui si sceglie di staccare la spina e di dedicarsi totalmente al relax e al benessere di sé stessi. Ed è proprio ciò che ha voluto fare la conduttrice durante questi giorni in cui ha scelto di trascorrere dei momenti in vacanza a Portofino insieme al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici auto

Da circa un anno Antonella Clerici si è trasferita in un luogo a dir poco surreale. Intorno alla sua abitazione, nel basso Piemonte, vi sono numerosi alberi che creano un ambiente tranquillo e perfetto in cui crescere la piccola Maelle. Lei è la bambina di 9 anni nata dopo una relazione con Eddy Martens.

L’attuale compagno della presentatrice de La prova del cuoco trascorre il suo tempo lavorando all’interno dell’attività petrolifera che è della sua famiglia da molti anni. In particolar modo le sue competenze sono sfruttate dalla ERG. Ed anche lui, una volta lontano dal lavoro, trascorre le sue giornate in provincia di Alessandria, nella sua dimora di Arquata Scrivia insieme alla sua famiglia che si gode il verde che circonda la loro proprietà.

Antonella Clerici a bordo di un vero bolide

Antonella Clerici auto

Sembra essere una casa scelta anche pensando al futuro della piccola Maelle, che tra non molto dovrà iscriversi all’università. Dal luogo in cui attualmente vivono è possibile raggiungere le città di Genova, Milano, Torino e Firenze in pochi minuti. Così che per la figlia di Antonella Clerici possa essere facile spostarsi e seguire i corsi prescelti.

Dopo che in Rai la conduttrice si è allontanata nel corso della stagione televisiva 2019/2020, la donna ha dovuto rassegnarsi e andare avanti. Come ogni volta in cui le si presenta una brutta situazione davanti, Antonella Clerici affronta la vita con filosofia e va alla ricerca di nuovi progetti capaci di offrirle dei nuovi stimoli che la portano sempre a mettersi alla prova con sé stessa.

Intanto si gode il suo periodo di riposo insieme ai suoi animali e alla pace regalata dal luogo in cui si trova a vivere insieme alla sua famiglia. Non mancano poi i momenti di totale relax in cui Antonella Clerici insieme a Vittorio Garrone sfrecciano a bordo della loro Porsche.

Antonella Clerici auto

Ed è proprio ciò che è accaduto negli ultimi giorni, in cui sono stati paparazzati nella bellissima città di Portofino. La coppia era insieme ad una delle auto capace di attirare l’attenzione di tutti i passanti, una Porsche stupenda.

Impostazioni privacy