Michelle Hunziker, la cifra del mantenimento è da vera star

E’ stato il colpo di scena del 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, hanno deciso per la fine del loro matrimonio. Dopo due figlie e dieci anni d’amore, ora si lavano i panni sporchi.

Da quando abbiamo saputo che la bella Michelle e il facoltoso Tomaso hanno detto basta ai loro dieci anni d’amore siamo rimasti tutti un po’ male, un po’ come accadde con Al bano e Romina, ed il gossip ha iniziato ad immaginare ritorni di fiamma e tradimenti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Sul perché e il per come la Hunziker ha messo fino al suo secondo matrimonio non c’è dato sapere. Pochi sono gli elementi che sono venuti a galla. La crisi andava avanti da due anni, il Covid ha determinato la rottura definitiva, lasciando due splendide bambine: Celeste e Sole.

E mentre in tanti speravano in un ritorno da sogno tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Tomaso ha precisato il perchè della rottura. L’imprenditore, delfino della casa di moda Trussardi, si è lasciato andare per precisare soprattutto alcuni aspetti. Il primo punto sottolineato è che nessuno tradimento avrebbe caratterizzato la crisi. Il secondo ribadito dall’uomo, invece, è quello che lui amerà la sua Michelle per sempre. Sì, lui l’ama ancora ma… in una forma diversa.

Michelle negli studi di Verissimo, ha confessato a Silvia Toffanin che: “Una separazione, seppur presa di comune accordo o comunque vissuta con serenità, è pur sempre un lutto da affrontare. È difficile – confessa la Hunziker – perché ci si sente falliti. Rappresenta però, nello stesso momento, anche un nuovo inizio”.

La cifra da capogiro per il divorzio

E mentre la Hunziker freme per l’inizio del suo nuovo show “Michelle Impossible” che vedrà accanto a lei anche Eros Ramazzotti inizia a profilarsi quella che sarà la situazione economica della nuova Raffaella Carrà della tv.

Michelle Hunziker, l'abbraccio con la figlia
Michelle Hunziker, l’abbraccio con la figlia

Quanto riceverà in soldi dal suo ex marito dopo il divorzio?

Tomaso Trussardi, lo sappiano tutti è amministratore delegato dell’azienda familiare, che vanta un patrimonio pari a circa 300/400 milioni. Pare che il brand Trussardi fatturi almeno 150 milioni di euro all’anno. A partire da questi dati, c’è chi ha già calcolato quanto spetterebbe alla showgirl svizzera all’indomani del divorzio.

Dalle voci circolate finora, il mantenimento ammonterebbe a circa 10mila euro al mese.

Per ora è solo un’indiscrezione, come l’ultima inerente alla simpatia con un modello classe 1991, si sa basta che se ne parli e se ne scriva… nel frattempo in bocca a lupo Michelle per la nuova avventura in tv!

 

Impostazioni privacy