Ida Platano, attimi di terrore insieme al figlio: la dama vittima di un furto

Ida Platano, ormai celebre personaggio pubblico, racconta la brutta avventura vissuta: momenti di paura per lei e suo figlio. Ecco i dettagli della vicenda

Brutta disavventura per Ida Platano che decide proprio in queste ore di condividere la sua paura con i suoi follower.  La celebre dama del programma di Maria De Filippi,  “Uomini e Donne” stavolta è finita nel mirino del gossip per una brutta esperienza.

Ida Platano

Infatti, la donna sembra sia stata vittima di un  episodio che le ha portato attimi di terrore, proprio mentre si trovava con sui figlio Samuele e al riguardo confessa:” Mi è successa una cosa molto particolare, che vi ho detto sarei stata qui a raccontarvi. Insomma, mio figlio si è spaventato. Ho cercato dopo un pochino di calmarlo. Perché stavamo passeggiando e mi hanno rubato il telefono.

Ha quindi utilizzato Instagram per raccontare di aver vissuto un momento di forte spavento. Il tutto è accaduto domenica scorsa a Verona. Ecco cosa è successo alla celebre dama di “Uomini e Donne”.

Ida Platano: momenti di terrore

Ida Platano

La Platano svela di essersene accorta guardando dall’altra parte della strada un uomo col suo telefono in mano: “la racconto veloce. Gli ho dato qualche cazzotto. Lui l’aveva passato al suo amico, il telefono ormai ce l’aveva un altro. Ma che dirvi, l’ho recuperato. E sono contenta di averlo recuperato.”

Non si conosco bene le dinamiche della vicenda ma per fortuna, anche in questa brutta vicenda c’è stato un lieto fine per Ida Platano che con coraggio ha affrontato il ladro, recuperando il cellulare. La dama di Uomini e Donne ha poi spiegato com’è andata: “Ho cominciato a dirgliene di tutti i colori, però il mio telefono è qua con me. Conclusione: Samu mi ha detto che ha una mamma fortissima.” ha quindi ammesso con un meraviglioso sorriso.

Il racconto si è poi concluso con una riflessione della dama: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere. Ho avuto una reazione così forte perché qualcuno aveva rubato qualcosa di mio. Quando ce vo’ ce vo’”. Immediata la reazioni di amici, fan e colleghi che si sono stretti attorno alla donna mostrando il loro affetto ed il loro sostegno per questa brutta vicenda che ha coinvolto Ida e suo figlio. Ma per fortuna tutto p bene ciò che finisce bene ed anche in questa occasione la Platano ha mostrato il coraggio e la forza con la quale tutti noi l’abbiamo conosciuta.

Impostazioni privacy