Chiara Ferragni, la foto che fa scandalo: “Sei una madre, copriti” | La replica dell’imprenditrice

Una foto recentemente pubblicata dalla Ferragni ha sollevato delle forti polemiche. Scopriamo insieme la risposta di Chiara

Una delle ultime foto caricate dall’imprenditrice sulla sua pagina di Instagram ha sollevato un polverone in virtù del suo abbigliamento. In questo frangente però, Chiara ha deciso di rispondere ad alcuni suoi seguaci che hanno commentato il post in questione. Naturalmente un personaggio popolare come la Ferragni è sempre in grado di accaparrarsi ampi consensi, tuttavia talvolta è inevitabile che qualche haters possa criticare il suo modus operandi.

 

Chiara Ferragni (Instagram)

Soltanto pochi giorni fa invece, la moglie di Fedez ha espresso tutta la sua gioia per la futura nascita di suo nipote. Sua sorella Francesca infatti, è incinta del primogenito. Quest’ultimo, come rivelato dalla mamma tramite i social network, sarà un maschietto.

Casa Ferragni è pronta dunque ad accogliere un nuovo arrivato che verrà al mondo nella prossima estate. Se da un lato dunque Chiara è colma di gioia per l’arrivo del suo nipotino, dall’altro si trova costretta a fronteggiare le aspre considerazioni di alcuni suoi seguaci.

Chiara Ferragni, ecco la foto che ha fatto scandalo

Proprio nella giornata di ieri, la splendida imprenditrice di Cremona ha pubblicato uno scatto in cui ha mostrato il suo outfit newyorkese: “Monday night in New York”, ha commentato Chiara nello spazio dedicato alla didascalia della foto.

Chiara Ferragni (Instagram)

All’interno del fermoimmagine in questione la vediamo immortalata con indosso un top piuttosto striminzito e due guanti che arrivano fino a sopra il gomito, rigorosamente abbinati alla fascia che porta sul seno. Tale abbigliamento tuttavia, non ha convinto alcuni suoi followers che hanno deciso di esprimere la propria opinione nella sezione dei commenti.

Tra le varie risposte, ce n’è una in particolare che ha ricevuto tantissimi like. Un’utente di nome alessandra_platino infatti, ha commentato lo scatto con le seguenti durissime parole: “Sei una madre, copriti, cosa penseranno i tuoi figli una volta cresciuti”. Anche se spesso e volentieri la Ferragni lascia correre messaggi come questo, stavolta ha sorpreso tutti replicando alla sua follower: “Che a volte fa caldo”.

Chiara Ferragni (Instagram)

In questo frangente quindi, la trentaquattrenne ha messo in luce il suo lato più ironico, rispondendo ad un commento estremamente critico con una battuta di sano spirito. La replica della Ferragni ha ricevuto un tripudio di reazioni, con la gran parte dei suoi sostenitori che hanno gradito la simpatia dell’imprenditrice. Quest’ultima tra l’altro, ha anche deciso di inserire questo breve botta e risposta all’interno delle sue Instagram Stories, dove avrà ricevuto senz’altro un’altra bordata di consensi.

Impostazioni privacy