Vi ricordate Olga Fernando, volto tv di C’è Posta per te: ecco oggi che fine ha fatto

Olga Fernando ce la ricordiamo molto bene all’intento di una delle trasmissioni di Maria De Filippi. Ecco oggi che fine ha fatto 

 

C’è posta per te vantava la presenza di una grande interprete invidiata da molti, anche perché molto spesso si trovava a pochi centimetri da quelli che sono considerati i vip più belli del mondo. Stiamo parlando di Olga Fernando, donna che aveva il compito di tradurre tutto ciò che succedeva all’ospite straniero che aveva al suo fianco.

olga fernando oggi

Per molti anni il suo è stato un ruolo fondamentale all’interno della trasmissione di Maria de Filippi C’è posta per te. Ogni volta si trovava a parlare con attori e personaggi famosi dall’immensa bellezza, attirando su di sè l’invidia di molte donne che molto spesso hanno sognato un incontro con tali personaggi.

Per svolgere perfettamente il suo lavoro la posizione di Olga è quella di stare dietro oppure affianco al vip così da riuscire a tradurre, in tempo reale, ciò che si stavano dicendo. Olga Fernando nasce a Roma nel 1958. A partire dagli anni ’80 si iscrive all’associazione interpreti AIIC, dopo aver conseguito la laurea alla Sapienza ottenendo il massimo dei voti.

Olga Fernando e il perché non ci sia più

olga fernando oggi

Prima di fare il suo debutto nel mondo della TV, il suo lavoro era quello di accompagnare i Presidenti della Repubblica quando si recavano in viaggi di lavoro all’estero. Il suo curriculum vede dei nomi degni di nota, in quanto non si è semplicemente dedicata alla traduzione per i vip ma ha persino avuto rapporti con la regina Elisabetta. Al punto che, nel 2005, le è stato conferito il titolo MBE.

Il 2020 è l’anno in cui la carriera di Olga Fernando ha compiuto ben 40 anni. Questa occasione fu celebrata da diverse interviste in cui la donna ha voluto parlare di sé e raccontare alcuni avvenimenti della sua infanzia. Ed è proprio grazie alle sue parole che sappiamo che da piccola ha vissuto viaggiando moltissimo. Questo in quanto la mamma era di origine romane mentre il papà era di Celyon, quella che oggi è conosciuta come il nome di Sri Lanka.

Fino a 8 anni visse a Londra, per poi trasferirsi definitivamente in Italia. Nel corso delle ultime puntate di C’è posta per te sicuramente molti avranno notato la sua assenza. Come mai Olga Fernando non fa più parte del cast di questo programma? Sembra che la motivazione di questa scelta sia dovuta, ancora una volta, alla pandemia provocata dal coronavirus.

Infatti, nel corso del numerose quarantene e dei picchi di contagio che hanno toccato dati stellari, Olga Fernando è stata costretta a trascorrere a casa il suo tempo. Anche l’associazione internazionale interpreti di conferenza in Italia si è trovata così obbligata a lavorare in modo alternativo, sfruttando tutte le tecnologie possibili. Secondo Olga Fernando si tratta comunque di una situazione non funzionante al 100%. L’assenza di Olga Fernando nel programma di Maria De Filippi, ha allarmato i suoi numerosi fan.

Tutti si sono preoccupati anche perché si è assentata per un certo periodo anche sui social. Fortunatamente è stata lei stessa a tranquillizzare tutti i suoi seguaci affermando che, a causa di molti impegni, non riesce più ad essere attiva come prima.

Impostazioni privacy