Uomini e Donne, Ida Platano fa un passo indietro con Alessandro: la reazione nervosa del cavaliere

Una crisi fra Ida e Alessandro ha bloccato, per il momento, la loro relazione. Una problematica nata per una chimica mancata e per la distanza.

Un rapporto che sta declinando, per via della distanza di città fra i due e entrambi non sembrano venirsi incontro. La coppia di Uomini e Donne over Ida-Alessandro ha avuto un freno e questo è dovuto allo spavento che li ha bloccati emotivamente. Ciò che è avvenuto è stato commentato da Tina Cipollari, Gianni Sperti, moderatori del programma, e dal pubblico, sconvolto dell’accaduto.

Tina Cipollari insieme a Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne (WebSource)

Loro sono la coppia del trono che è uscita dal programma vincitrice di un nuovo amore. La situazione sembrava essere idilliaca, ma qualcosa sta minando il loro rapporto. Lei è la Hair stylist siciliana, ma che vive a Brescia, che è convogliata a nozze giovanissima, ma in un matrimonio durato 10 anni.

Alessandro Vicinanza è invece di Salerno. In passato, faceva il lavoro per cui ha studiato: il commercialista. Oggi, però, si occupa di addobbi floreali per degli eventi. Nel suo percorso al programma, condotto da Maria De Filippi, è divenuto il corteggiatore della siciliana, per poi uscire dal programma insieme a lei come una coppia stabile.

La crisi fra Ida e Alessandro

Ida Platano negli studi di Uomini e Donne
Ida Platano durante una puntata di U&D (WebSource)

La coppia è finita sotto torchio all’interno del programma, da parte di tutti i partecipanti. L’uomo non sembra convinto della situazione e lei ha reagito prendendo il numero di un altro cavaliere: Ottavio. 

In una puntata della trasmissione di dating, è andata in onda una scena senza precedenti. Infatti, la discussione fra i due è finita di fronte le telecamere di Canale 5. Pare che il problema sia la distanza, anche se sembra esserci dell’altro.

“Se tu non riesci a muoverti non ci posso fare nulla”, ha affermato il cavaliere con voce tremolante. “So che sei molto impegnata, anche per vie del figlio”, ha poi aggiunto. “Oggi dai il numero ad un’altra persone… Ora ho bisogno di tempo e ci voglio pensare”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy