Isola dei famosi, nel cast un campione olimpico: parteciperà insieme alla moglie

Vengono svelati i primi nomi dei partecipanti all’Isola dei famosi. Fra di loro c’è un campione delle Olimpiadi.

Ci stiamo avvicinando all’avvio del reality e le voci su chi vi prenderà parte si susseguono di giorno in giorno. Un vero e proprio toto nomi sta venendo alla luce per l’Isola dei famosi, a cui prenderà sicuramente parte anche un campione olimpico. Si tratta di Clemente Russo, che parteciperà insieme alla moglie judoka Laura Maddaloni. Un ritorno in tv atteso da tempo, anche se non si sono mai allontanati del tutto dalle telecamere.

 

Clemente Russo insieme alla moglie Laura Maddaloni
Laura Maddaloni e Clemente Russo in posa per degli scatti fotografici (WebSource)

L’uomo ha preso parte a tutte le massime competizioni nella disciplina che predilige: la boxe. Ha vinto Europei, Mondiali e i Giochi del Mediterraneo, ma alle Olimpiadi, purtroppo, si è fermato alla medaglia d’argento.

Lei, invece, è una campionessa di judo. Non ha avuto il blasone del marito, ma è stata molto famosa nella sua categoria. Da annotare sono le tre medaglie di bronzo ottenute ai Giochi del Mediterraneo.

La partecipazione all’isola dei famosi

Un selfie scattato da Laura Maddaloni
Laura Maddaloni e Clemente Russo in un selfie scattato in macchina (WebSource)

La nuova edizione del reality avrà una particolarità: vedere nelle dinamiche del gioco anche delle coppie. Il duo sportivo è fra di loro e non sono nuovi a tali tipi di attività. infatti, il pugile è noto per aver preso parte alla Talpa e al Grande Fratello Vip, uscito furioso dall’eliminazione che gli è costata la perdita del montepremi. Inoltre, lo abbiamo visto anche come inviato delle Iene, sintomo di grande affinità col piccolo schermo.

Ancora non si sa molto su questa edizione, neanche i nomi del cast ufficiale. Si sa, però, che vi saranno altre coppie, come quella composta da madri e figli. Fra di loro, ci sarà Carmen Di Pietro con Alessandro Iannoni. In più, si aggiungono Ilona Stallen e Ludwing Maximilian Koonos.

Gestione cookie