Blanco, dopo la rottura con l’ex spunta la nuova fiamma: ecco chi è

Blanco ha lasciato la sua storica fidanzata e ora ha una nuova fiamma? Facciamo il punto della situazione.

 

Blanco è la vera rivelazione del momento. Il cantante in coppia con Mahmood è l’interprete del brano vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Brividi. Il suo tour è sold out praticamente in tutta Italia e le sue canzoni sono ai vertici delle classifiche italiane e non solo.

Blanco
Blanco – Foto presa dal profilo Instagram del cantante

Tra le canzoni più celebri che lo hanno portato alla notorietà ci sono Notti in bianco, Mi fai impazzire insieme a Sfera Ebbasta, La canzone nostra insieme a Salmo e Dj Mace e moltissime altre.

Il successo al Festival di Sanremo ha inevitabilmente portato l’attenzione anche sulla vita privata del cantante che ha da poco compiuto 19 anni. Fino alla sua partecipazione a Sanremo era felicemente fidanzato con Giulia Lisioli, ma ora le cose non sono più come prima. Cerchiamo di fare il punto della situazione.

Chi è la nuova fiamma di Blanco che i fan hanno pizzicato insieme in discoteca?

Martina Valdes
Martina Valdes – Foto presa dal profilo di Instagram della ballerina

Si chiama Martina Valdes e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe la nuova ragazza del cantante. I due sono stati pizzicati insieme in una discoteca di Milano ed è scattato un bacio immortalato dai telefoni delle fan. Il video ha subito fatto il giro del web. A riprova di questo pettegolezzo c’è anche un altro fattore: quella che era la ragazza fino al Festival di Sanremo, Giulia Lisioli, ha cancellato dai suoi canali social tutte le foto con il cantante.

Insomma, un ulteriore prova della veridicità di questo gossip se si pensa che il cantante abbia sempre dichiarato il suo amore per Lisioli, ma nelle ultime interviste ha detto che nella sua vita privata le cose stanno avendo degli alti e dei bassi.

La nuova fiamma di Blanco, ad ogni modo, è Valdes, una ballerina del Mamacita club, un’organizzazione che si occupa di fare eventi in giro per l’Italia. La danza è la sua passione più grande, come dimostrano i video in cui balla che pubblica sui suoi profili di Instagram e TikTok. È originaria di Desenzano del Garda, città a cui Blanco è molto legato essendo nato a Calvagese della Riviera. Tuttavia, i due si sarebbero conosciuti già alla fine del 2021 come dimostra un video pubblicato dalla stessa ballerina, poi rimosso, che mostra una foto insieme al cantante risalente a Dicembre dell’anno scorso.

Impostazioni privacy