GfVip, rottura totale tra Lulù e sua sorella Jessica: “Non mi vuole più bene”

Lulù parla della sorella Jessica affermando che non le vuole più bene. Una prima serata del GFVip da dimenticare per la principessa.

Dopo tanto tempo rinchiusi dentro una casa è normale avere delle alterazioni, visto che le persone che si vedono sono sempre le stesse. Anche fra le due sorelle Salassié rimaste nell’abitazione del GFVip è nato un diverbio molto pesante, che le ha portate a un allontanamento emotivo. Il tutto è andato in scena durante la prima serata, quando la maggior parte dei telespettatori erano collegati.

 

Lulù e Jessica Salassié nell'abitazione del GFVip
Jessica, sulla sinistra, e Lulù Salassié, sulla destra (WebSource)

La principessa Lucrezia durante le immagini mandate in onda ha litigato sia con Barù, sia con la sorella. Una vera e propria serata da dimenticare, volta a dire ciò che sentiva dentro il suo cuore. La risposta da parte della famigliare è stata immediata e sembra che fra le due si sia creato un muro di emozioni e rancori, tirato fuori proprio quando tutti meno se lo aspettavano.

Le pesanti parole scambiate fra Lucrezia e Jessica Salassié

Le due sorelle Salassié rimaste nella casa del GFVip
Jessica e Lulù Salassié dentro la casa del GFVip (WebSource)

La coppia di famigliari rimasta in lizza per il premio finale all’interno del reality sono entrate in collusione. “Solo mia madre mi è stata vicina nei momenti più difficili della mia vita”, ha affermato Jessica, inneggiando al ruolo che si crede di avere la sorella. “Io le chiedevo di stare con me e con Manuel quando aveva dei momenti no. Non mi cambiava molto se stavo sola con lui o se ci fosse stata anche lei con noi”, ha risposto Lulù.

“Lei non mi vuole più bene”, ha proseguito quest’ultima. “Sei sempre la prima a mettere il muso”, ha poi proseguito. La risposta è stata presa con molto rammarico, portando alla volontà che finisca quest’avventura il prima possibile da parte della consanguinia: “non ce la faccio proprio più”.

Impostazioni privacy