Domenica In: Mara Venier ospita un cantante della scuola di Maria De Filippi

Domenica In: Mara Venier ospita un cantante della scuola di Maria De Filippi. La conduttrice di Rai 1 compie un geesto di cortesia nei confronti della regina di Canale 5

E’ iniziata con il piede giusto la nuova edizione di Domenica In, in onda ogni domenica pomeriggio a partire dalle 14. Conduttrice e vera e propria padrona di casa è ovviamente Mara Venier: la presentatrice ed ex attrice veneta sta riscuotendo un successo significativo visto che i dati d’ascolto la stanno premiando. Mara Venier però non è tipo da cullarsi sugli allori e in previsione della prossima puntata, in ond domenica prossima, è riuscita ad allestire un cast di ospiti di assoluto rispetto. Si partirà con un blocco di protagonisti dello show del sabato sera Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci tra cui Arisa, Federico Fashion Style e Guillermo Mariotto.

Le sorprese però non sono certo finite qui: sull’ormai celebre salotto di Mara Venier siederanno attori di assoluto livello, amatissimo dal grande pubblico. Per promuovere la loro ultima fatica, la commedia Una notte da dottore, saranno ospiti della conduttrice veneta anche Diego Abbatantuono e Frank Matano. Inoltre sarà presente in studio anche una delle attrici più amate e popolari. Elena Sofia Ricci, in qualità di promotriciìe della Giornata nazionale dello spettacolo. Insomma, si preannuncia un pomeriggio di tutto riguardo in grado di soddisfare l’interesse e la curiosità dei telespettatori.

Oltre ai nomi che sono stati citati in precedenza, tra gli ospiti della puntata di domani di Domenica In ce n’è uno che senza dubbio attirerà l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, quello del giovanissimo ma già conosciuto cantante Deddy. Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, è un cantautore originario di Torino di appena 19 anni, uno degli allievi più talentuosi e promettenti della scuola di Amici 20 edizione 2021, l’arcinoto talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Deddy ha pubblicato il suo primo album su Spotify a ottobre dal titolo Forti e Fragili che ha raggiunto, prima dell’ingresso nella scuola di Amici, i 50mila ascolti. Deddy è entrato nella scuola con un suo pezzo inedito, e in generale ha sempre studiato pianoforte specializzandosi come cantautore. La sua presenza a sorpresa tra gli ospiti di Domenica In può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio prestito, una cortesia che Mara Venier ha voluto fare alla sua amica Maria De Filippi. Perchè al di là delle normalissime logiche legate alla concorrenza tra Rai e Mediaset e tra programmi naturalmente alternativi, è un dato di fatto che tra le due conduttrici più in vista del panorama televisivo italiano esista una solida e sincera amicizia.

 

 

Impostazioni privacy