Romina Power la spara grossa sull’ex suocera: “Era un po’…”

Romina Power confessa dei particolari momenti di vita privata. Riferisce delle parole relative all’ex suocera 

 

Torniamo a parlare di una delle nostre cantanti più amate ed iconiche di sempre. Romina Power ha calcato molti palchi famosi della scena musicale, e tanti in coppia con il suo Albano. Nonostante il difficile addio che c’è stato tra i due dopo ben 4 figli ed un amore incredibile, si sono riuniti per l’amore della musica e dei loro fan.

romina power

Romina, oltre che per farci sentire e godere della sua bellissima voce, ci ha anche anche fatto molto emozionare nelle diverse situazioni in cui è comparsa all’interno di programmi molto famosi. Qui ha parlato della sua vita professionale, ma anche della sua sfera privata. caratterizzata spesso da dolori e da vicende che l’hanno segnata nel profondo. Un esempio è sicuramente la sorella Taryn. In una delle ospitate in casa di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Power ha voluto parlare della sua famiglia.

“Compagna di giochi da piccola e una confidente da grande”, queste le dolci parole quando ripensa a sua sorella Taryn, scomparsa purtroppo a causa della leucemia. Ha combattuto come una guerriera, dice Romina, ma la malattia ha avuto la meglio. Quando parla di lei, tutto diventa molto bello e dolcissimo.

Romina Power, la confessione dalla sorella alla suocera

romina power

Romina si chiede come mai in tanti pensano che l’anima gemella sia solo riferita all’amore. Per lei, difatti, lo è la sorella. Lo è in quanto la Power afferma che il loro legame è destinato a durante in eterno. Continua sottolineando quanto Taryn era fedele ai suoi ideali sempre e di come fosse molto sensibile verso gli animali ed i bisognosi. Ma perché la sorella non è mai entrata nel cinema come Romina?

“Per andare a vivere con un nativo americano, in mezzo alla natura”. Inoltre, la sua stima, deriva anche dal fatto che è stata una madre incredibilmente presente. Spostando l’attenzione sulla vita dopo Albano, confessa che all’epoca aveva 50 anni. Nonostante i corteggiamenti, ha scelto la libertà e l’amore della sua famiglia e dei suoi amici. Romina poi dedica delle parole anche alla suocera Jolanda.

“Era un po’ diffidente” afferma descrivendo il primo impatto avuto con la madre di Albano. Poi però, nel tempo, si sono molto unite e legate. Romina Power la dipinge come una donna di cuore, addirittura dopo l’arrivo dei figli l’ha molto aiutata. Una seconda madre che le mancherà tantissimo.

Impostazioni privacy