Nek ha ceduto alla tentazione: “Mi si butto addosso”

Nek confessa un particolare e quello che rivela lascia tutti senza parole: “Mi si buttò addosso”. Il tradimento tenuto nascosto

Idolo tra le più giovani ed amatissimo cantautore da intere generazioni: stiamo parlando di  Filippo Neviani, in arte Nek, che con il suo fascino e grande talento da sempre coinvolge il suo pubblico. Lo ricorderete infatti, nei panni di vincitore morale sul palco dell’Ariston con la sua canzone “Fatti avanti amore”.

Nek

Nek, non molto tempo fa ,ha rilasciato una dettagliata intervista alla rivista “Vanity Fair”, nel quale ha ripercorso la sua carriera artistica fin dai suoi esordi, raccontando le emozioni dei suoi innumerevoli successi. Ma si è anche concesso a qalche rivelazione.

Infatti il cantante ha parlato di sé e della sua vita privata, e ha confessato che il brano presentato al “Festival di Sanremo” è dedicato alla moglie, sua compagna di vita, con la quale a volte in passato ha peccato di sincerità e di fedeltà.

Nek: la rivelazione sul tradimento

Il cantante dagli occhi blu si è così lasciato andare a confidenze intime: con l’arrivo dei figli, come spesso accade, l’amore passionale che li aveva sempre caratterizzati li aveva assopiti. Il cantante ha così parlato di come può essere facile tradire quello in cui si crede, rivelando: “Faccio un mestiere che induce in tentazione. Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda.”

E così ecco il dettaglio scioccante: “Mi si buttò addosso, piangendo, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere“. In quell’occasione il cantante ha, però, ammesso di non aver ceduto accompagnando la ragazza fuori dalla stanza.

Ma confessa anche che non sempre è riuscito a non cedere alle tentazioni e racconta che tra i tantissimi messaggi e le foto esplicite inviate dalle fan, è capitato anche a lui di “prendere il gioco sottogamba…sono state le volte che mi sono fatto più male“.

I dettagli

Nek

Nek ha ammesso, quindi, di aver tradito varie volte,  mentendo alla moglie: “Non importa che fosse  ‘Sono da un amico’ o ‘Sono a casa tranquillo’. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente”.

Ora però la moglie sembra essere passata sopra la questione ed il cantante, forte delle esperienze passate, ha imparato ad evitare qualsiasi tipo di tentazione con lo scopo di tenere ben saldo il suo matrimonio: “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”.

Impostazioni privacy