Laura Pausini, dopo il dolore ha scelto Paolo: “ho smesso di portare i pantaloni”

Laura Pausini afferma che dopo aver iniziato la relazione con Paolo Carta ha smesso di portare i pantaloni. Cerchiamo di capire le motivazioni di questa scelta.

Una serie di relazioni amorose andate male possono creare disagi psicologici a chiunque, anche se si può uscire da quell’impasse in tanti modi. Anche Laura Pausini ha avuto problemi del genere ma, dopo aver conosciuto un uomo, sembra abbia cambiato vari atteggiamenti, anche iniziando a non portare più soltanto pantaloni.

 

Laura Pausini e Diana Warren a Los Angeles
Laura Pausini e Diana Warren mentre attendono l’evento ‘Annual academy awards’ (GettyImages)

Descrivere la professione di questa donna è molto semplice, visto che la sua fama internazionale l’ha portata nelle vette più alte di varie classifiche musicali mondiali. Laura Pausini è un’emiliana doc, una di quelle che difficilmente riuscirebbe a nascondere il proprio accento, tranne mentre canta.

Nota ai più per la canzone dedicata a Marco, che “se ne è andato e non ritorna più”, ha incanalato una serie di successi musicali senza eguali. Infatti, il primo parte proprio dalla sua canzone principe, ‘La solitudine’, che ha conquistato la vittoria al ‘Festival di Sanremo nel 1993’. Dopo di questo, nel nostro paese ha vinto tutti i premi più importanti, tra cui anche sette ‘Telegatti’ e il ‘Festival bar’, inoltre anche altri riconoscimenti internazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aurora Ramazzotti e la confessione inaspettata: La prima volta che ho fatto sesso era

LEGGI QUI: Paura in casa Ferragni: la folle corsa in ospedale

APPROFONDISCI ANCHE: Caterina Balivo e il nodulo sospetto: il retroscena di paura

Il motivo che ha spinto Laura Pausini a non indossare più i pantaloni

Un primo piano di Laura Pausini
Laura Pausini in posa per i fotografi a Los Angeles (GettyImages)

Una storia d’amore andata male può realmente far male e indurre molte persone a chiedere un sostegno di qualche specialista. Anche Laura Pausini ha avuto problematiche del genere ma, da quando ha incontrato il nuovo amore, ha iniziato anche a mettere le gonne e ad accantonare i pantaloni.

“Mi fa sentire bella e importante”, ha affermato la nota cantante emiliana. “Da quando sto con lui mi sento amata e so che lui vuole soltanto me”, ha poi proseguito. Laura Pausini ha anche affermato che “la cosa che mi ha colpito molto riguarda il mio nuovo coraggio per indossare le gonne. Ma, soprattutto, ho smesso di portare i pantaloni”.

Impostazioni privacy