Andrea Cerioli, il tragico lutto della compagna: il messaggio strappalacrime

Andrea Cerioli e il tragico lutto della compagna, un messaggio molto commovente: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei personaggi televisivi che hanno conquistato il mondo dello spettacolo grazie alle numerosi trasmissioni di punta a cui ha partecipato è lui, il trentunenne Andrea Cerioli che ha conquistato le scene dello spettacolo italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e successivamente al dating show più famoso d’Italia Uomini e Donne in qualità di tronista scegliendo la bellissima Arianna Cirrincione. L’uomo è nato in provincia di Bologna ed è molto legato alla sua famiglia, tanto che decide di tatuarsi il volto di sua mamma persa nel 2014, anno in cui partecipa al reality più spiato d’Italia.

 

andrea giovane
curiosità (foto web)

Inizialmente Andrea, prima di approcciarsi al mondo dello spettacolo diventa agente di commercio fino a quando non ottiene la svolta, nel 2014, di aver la possibilità di partecipare al reality Grande Fratello ottenendo un buonissimo riscontro. Proprio in quell’anno, però, il ragazzo perde sua mamma a cui era profondamente legato, tanto da come abbiamo anticipato, tatuarsi il volto di sua mamma e una tigre, segno di una donna forte e combattiva.

Questo avvenimento porta l’uomo a voler cercare una donna che potrebbe essere al suo fianco, decidendo di partecipare al noto programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista scegliendo così la giovane Valentina Rapisarda, una storia durata poco tempo. Successivamente l’uomo si legherà all’influencer e modella Zoe Cristofoli. Egli tornerà nel programma di Maria De Filippi una seconda volta, nel 2018, sempre in qualità di tronista, più deciso scegliendo prima del previsto la bellissima Arianna Cirrincione.

In una recente intervista, l’uomo ha deciso di parlare del rapporto con la sua fidanzata Arianna affermando: “sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”- aggiungendo- “ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…“.

Purtroppo Andrea e Arianna devono affrontare un grave lutto, quello della nonna della giovane. La giovane donna ha commosso il mondo del web con il suo messaggio strappalacrime dedicato a Nonna Olga.

Un messaggio emozionante

andre e ari
lutto (foto web)

La coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha dovuto affrontare un grave lutto, la scomparsa della nonna della giovane influencer, nonna Olga. La ragazza ha deciso di condividere un messaggio strappalacrime sui social, ripostato dal suo stesso fidanzato.

Ella scrive: “Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna”. Anche Andrea condivide il suo saluto “Ciao Olga” seguito da un cuore rosso.

Impostazioni privacy