Elodie, scatta il bacio con il noto manager: ecco di chi si tratta

Elodie, dopo molte indiscrezioni e nessuna  certezza, ecco la notizia che potrebbe confermare il nuovo flirt della cantante: scatta il bacio con il manager

Stiamo parlando della bellissima e sensuale Elodie, che con il suo talento e la sua genuinità ci ha fatto abituare alle “Vertigini“, proprio come uno dei suoi ultimi brani che ha riscosso un enorme successo.

Elodie

La cantante è ormai all’apice di un successo che la porta ad essere l’idolo dei giovani e non  che è oggi, ma se la sua carriera artistica è ormai in volo la sua vita privata è caratterizzata da alti e bassi che mandano in confusione anche i suoi fan. La ricorderete tutti, in quell’amore passionale che a lungo ci aveva fatto sognare: Elodie e Marracash sembravano veramente fatti l’uno per l’altro.

Qualcosa però, qualche mese fa, è andato storto ed i due hanno ufficializzato la rottura. Una rottura che sembra aver lasciato l’amare in bocca anche ai protagonisti stessi della storia, tanto è che il celebre Marracash ha dedicato e pubblicato alla bella Elodie l’uscita del suo ultimo brano: “Crazy love”. E mentre tutti speravamo in un ritorno di fiamma, ecco l’indiscrezione che cambia le carte in tavola.

Elodie: il nuovo flirt

Elodie e Davide Rossi

Scatta il bacio: ecco la foto che ritrae la bellissima Elodie in un passionale bacio con Davide Rossi. Non sappiamo se siano una coppia, oppure se non si vogliono ancora usare classificazioni  ma una cosa è certa: i due stanno continuando a uscire insieme e sembrano sempre più complici.

A mettere a tacere il gossip su un presunto legame,  era già stata proprio Elodie che a fine gennaio, in un’intervista a “Grazia”, aveva spiegato di voler pensare solo alla carriera e alla sorella, sottolineando di avere bisogno di un po’ di tempo per se: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola”. Chiarendo una situazione che però, dopo questo scatto, non torna più.

Forse il periodo dello stare da sola è finito, o magari è scattata quella scintilla che l’ha convinta a cedere all’amore di Davide Rossi, che ricordiamo essere marketing manager di Armani. Forse il ragazzo ha saputo giocare bene le sue carte e così i due continuano a frequentarsi come dimostrano le foto pubblicate su Instagram dal sito “Whoopsee.it.

Elodie e Davide stanno passeggiando mano nella mano e si scambiano teneri baci che lasciano poco spazio all’immaginazione. Per adesso nulla di certo, ovviamente, speriamo che qualcuno dei due rompa finalmente il silenzio e ci faccia vedere più chiaro sulla loro relazione.

Impostazioni privacy