Can Yaman e il post intervento chirurgico: ecco come sta

Il sex symbol turco, Can Yaman, il più amato dalle italiane che ha infranto il cuore della giornalista sportiva, Diletta Leotta, nonostante il fisico statuario, lamenta un problema di salute

Can Yaman, conosciuto dal pubblico italiano, come attore protagonista della serie TV “Day Dreamer – Le Ali del Sogno “ ha fatto sognare milioni di donne che imperterrite lo raggiungono fin sotto le finestre delle stanze dove alloggia.

 

Can Yaman e le donne
Can Yaman e le donne

Nato a Instanbul, figlio di un avvocato e una professoressa di lettere, che si sono separati quando l’attore aveva cinque anni. Ha frequentato il Liceo Italiano della sua città d’origine e nel 2012 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

La sua carriera prima di modello, poi di attore oggi viaggia a gonfie vele, nonostante il ruolo e il progetto di Sandokan sia slittato, per lui la televisione italiana ha pensato ad una fiction dal titolo: “Viola come il mare” con un’altra attrice siciliana: Francesca Chillemi.

Anche il suo cuore è in tempesta come il mare. Prima di ottenere il successo nel panorama internazionale Can Yaman è stato a lungo legato all’attrice Bestemsu Özdemir, classe 1990 e originaria di Istanbul. I due sono andati a convivere nel 2017 ma, secondo indiscrezioni, la loro storia sarebbe naufragata a causa di un tradimento ai danni dell’attore (che, sulla questione, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo). A seguire a Yaman è stata attribuita una liaison con la collega attrice Demet Özdemir (che, nonostante il cognome identico, non avrebbe avuto alcun legame di parentela con la precedente fidanzata dell’attore). I due si sono conosciuti sul set di Daydreamer e non hanno mai confermato le voci in merito alla loro presunta liaison.

Dopo il fidanzamento presunto o reali con Diletta Leotta, e l’amicizia con l’attrice Francesca Chillemi, oggi il suo cuore sarebbe stato conquistato dalla modella calabrese, Maria Giovanna Adamo, di 25 anni.

Can Yaman e il problema agli occhi

Nonostante il fisico super allenato, Can Yaman ha sviluppato prima un fastidioso problema agli occhi e poi al naso.

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi

L’attore turco durante le riprese di Daydreamer è stato ricoverato per ben due volte in ospedale per un problema agli occhi. Oggi la storia si è ripetuta ma questa volta non si è tratta di un problema agli occhi ma al naso che lo ha costretto ad un intervento chirurgico.

Questo imprevisto mise Purtroppo Can Yaman in pausa dagli allenamenti per interpretare Sandokan. L’attore fu costretto a fare un piccolo intervento al naso per un problema al setto nasale, ad operarlo fu il chirurgo plastico, fratello di Diletta Leotta.

Oggi che il problema è stato risolto qualcuno insinua che sia stato un intervento per migliorare l’aspetto estetico, in tanti rosicano per la bellezza straordinaria dell’attore che conquista ogni donna al suo cospetto.

Impostazioni privacy