Anna Tatangelo, la cantante è pronta al ritorno in tv: ecco dove la vedremo

Anna Tatangelo si appresta a tornare nelle case dei telespettatori. Scopriamo in che programma la vedremo.

Già la cantante ha mostrato di sapersi destreggiare di fronte alle telecamere come presentatrice e, sembra, che il suo ritorno sia imminente. Infatti, Anna Tatangelo ha scelto di accettare la parte nella seconda edizione di Scene da un matrimonio. Il programma si occupa di tutto ciò che gira intorno al giorno speciale di due spasimanti, che diranno il fatidico sì che li legherà a vita in una relazione amorosa.

 

Anna Tatangelo in un primo piano sorridente
Un primo piano di Anna Tatangelo (WebSource)

Nella passata edizione, la donna aveva mostrato di poter richiamare l’attenzione dei telespettatori, che si sono impegnati in massa per seguirla. La conferma di tale trasmissione è dovuta proprio alla buona prima uscita, visto che non sono mancati i numeri nell’auditel. Lei è insolita a questo mondo, anche se è stata più volte ospite di vari palinsesti. In questo modo è riuscita ad entrare in confidenza con le telecamere e con il pubblico.

La sua notorietà deriva, specialmente, dal settore musicale, visto che con La ragazza di periferia e con tanti altri singoli è riuscita ad avere un buon successo. Nelle cronache rosa è, invece, passata alla storia per il lungo rapporto amoroso con il collega Gigi D’Alessio, con cui si è fidanzata mentre lui era sposato, tradendo, quindi, la fiducia di sua moglie.

Il ritorno di Anna Tatangelo in tv

Anna Tatangelo con un abito nero
Anna Tatangelo con abito da sera nero (WebSource)

La ragazza di periferia avrebbe dovuto tornare in scena sulle reti di Mediaset a gennaio di quest’anno ma, per via dell’emergenza sanitaria, il tutto è stato spostato ad alcune settimane dopo. Ora, sembra che vi sia la data della messa in onda della seconda edizione di Scene da un matrimonio. Tramite un’indiscrezione, proveniente da Budino Blog, si è resa nota la data della messa in onda del programma: sabato 19 marzo. 

L’appuntamento è per le 14.00, quando finirà la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Aspettando Amici. La cantante anticiperà, dunque, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, per rendere il week end su Mediaset pieno di sorprese e novità. Questa è stata la decisione dell’ amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi, che sta rivoluzionando un palinsesto che sembrava esser divenuto troppo statico.

Impostazioni privacy