Charlene di Monaco, la lunga malattia della principessa: nulla sarà più come prima | Il retroscena

Charlene di Monaco ha lasciato il mondo con il fiato sospeso per lungo tempo. La sua malattia ha sconvolto tutti

 

Charlene di Monaco è stata ricoverata per lungo tempo in una clinica in Svizzera. Ormai il suo ricovero sta terminando, ma a quanto pare le cose non torneranno ad essere più come prima. Un retroscena impensabile ma che, adesso, mette tutto su un altro piano.

charlene di monaco retroscena

8 lunghi mesi sono quelli trascorsi in Sudafrica, dove Charlene di Monaco è stata vittima di un’infezione otorinolaringoiatrica molto importante. Dopo questo tempo sarebbe dovuta ritornare a Monaco, ma le cose per la principessa non si sono messe per nulla bene. Charlene, infatti, è stata ricoverata in una clinica in Svizzera per dei gravi problemi.

Stando a diverse indiscrezioni trapelate nel corso del tempo, sembra che Charlene di Monaco sia stata ricoverata per potersi curare da una dipendenza dai farmaci. Insomma, per la principessa, è stato scelto un luogo tranquillo e lontano dal Palazzo. Dove ha avuto la possibilità di potersi rilassare e tornare finalmente a stare bene.

Charlene di Monaco e il retroscena impensabile

charlene di monaco retroscena

Nonostante ormai si sia curata, e il suo stato di salute è nettamente migliorato, le cose non saranno più come prima. Come comunicato da alcune fonti molto vicine al Palazzo. In primis cambierà sicuramente il rapporto di Charlene con i suoi due figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Questo perché, Charlene si è persa molti momenti di loro due, essendo impossibilitata nel prendersi cura dei suoi bambini e non li ha visti per tantissimi mesi.

Ormai si trovava ricoverata dallo scorso novembre, ad oggi però il periodo di osservazione sta per terminare. Stando alle ultime indiscrezioni, Charlene di Monaco sarà di ritorno a casa tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Non siamo ancora con certezza nulla a riguardo, dato che non è arrivata nessuna notizia ufficiale da parte del Palazzo.

In un anno i figli hanno avuto la possibilità di andare a trovare la propria madre soltanto 3 volte. Di conseguenza Charlene dovrà dare tantissime spiegazioni ai suoi figli, e fargli ben capire per quale motivo si è allontanata da loro. Insomma, nonostante i bambini abbiano soltanto 7 anni, sicuramente vorranno essere rassicurati su tutto ciò che è accaduto. Soprattutto capire cosa effettivamente ha allontanato la madre da loro.

Come riportato da dilei, lo stato di salute di Charlene di Monaco ha influenzato tutta la famiglia reale, rompendo degli equilibri. Sicuramente il suo ritorno sarà molto difficile e cambieranno tante cose a Palazzo. Aspettiamo nel vedere cosa.

Impostazioni privacy