Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia non ce l’ha fatta: il triste addio che ha sconvolto i suoi fan

La nostra favolosa ex Miss Italia, Manila Nazzaro, purtoppo saluta i suoi fan. Non ce la fa più, arriva il triste addio 

 

Conosciuta come una delle più belle ex Miss Italia, la conduttrice radiofonica Manila Nazzaro ha dovuto dire a tutti addio. È accaduto sotto gli occhi attoniti di tutti i suoi fan. Una donna dal cuore d’oro e dall’animo buono. Manila Nazzaro, 44 anni, sin dalla giovane età ha sempre trovato la sua famiglia a sostenerla.

Manila nazzaro esce

Inizialmente si era iscritta alla facoltà di Medicina e Chirurgia, successivamente però decide di abbandonare tutto per potersi dedicare alla sua vera passione. Stiamo parlando nello specifico del mondo della moda. Indossa la fascia di Miss Italia nel 1999. Successivamente si dedica al mondo della recitazione, studiando con anima e corpo in questo settore.

Manila Nazzaro interpreta diverse opere teatrali e veste anche i panni di conduttrice per diverse trasmissioni, tra cui Miss Italia nel Mondo Quelli che il Calcio. Dal 2017 la sua carriera subisce una svolta radicale e, dal mondo televisivo, Manila si sposta nel mondo della radio. Diviene parte integrante della famiglia RTL 102.5, conducendo diverse trasmissioni radiofoniche.

Il triste addio di Manila Nazzaro

Manila nazzaro esce

Non tutti conoscevano Manila Nazzaro, ma con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ha avuto modo di farsi conoscere e conquistare una gran fetta di pubblico. Nella casa più spiata d’Italia, Manila, si è mostrata per quello che è. Si è presa l’incarico di organizzare la spesa, mostrando tutto il suo spirito organizzativo.

Inoltre ha mostrato il suo lato dolce, gentile, e la bontà d’animo che la contraddistingue praticamente da sempre. Ban 6 mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, ma nella puntata di ieri è successo un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il GfVip 6 ormai è in dirittura d’arrivo, la prossima puntata sarà l’ultima. Infatti sarà proprio quella della finale. Nella puntata di ieri, si è decretato il quarto finalista e ci sono state anche delle eliminazioni. Il destino di Manila Nazzaro, la quale era al televoto con Barù, non è stato dei migliori. Il pubblico, attraverso il televoto, ha scelto proprio lei come concorrente eliminato dal reality.

Barù ha avuto la meglio su Manila Nazzaro, la quale ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello a pochi passi dalla finale. L’ex Miss Italia, nonostante non abbia avuto la possibilità di raggiungere un traguardo così importante, ha preso bene la notizia e non è rimasta affatto sorpresa.

Impostazioni privacy