Laura Chiatti, il volto devastato dalle gravi ustioni: l’attrice è irriconoscibile

Laura Chiatti e il volto devastato da gravi ustioni, un dramma: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici che hanno colpito il popolo italiano per la sua estrema competenza, professionalità e bellezza disarmante è lei, Laura Chiatti, classe 1982, che nel corso della sua carriera brillante ha interpretato diversi personaggi in numerose pellicole cinematografiche. Ella è la moglie di uno dei sex symbol italiani, Marco Bocci e insieme hanno due splendidi bimbi. La donna ha esordito dapprima come cantante alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello ma tutto cambia dopo la vittoria al concorso di bellezza nel 1996.

 

laura sorride
curiosità (foto web)

Tutto ha inizio nel 2003, quando debutta come attrice nella soap opera Un posto al sole a cui fanno seguito diversi ruoli sul piccolo schermo tra cui possiamo citare Compagni di scuola con Massimo Lopez, CarabinieriDiritto di difesaIncantesimo 7. Nel 2004 arriva la svolta, la bella Laura viene scelta nel film m Mai + come prima, e, successivamente insieme a Kledi Kadiu, di Passo a due, film in cui oltre dimostrare il suo talento nella recitazione dà prova di essere una bravissima ballerina.

Nel 2007 conquista le scene con il film insieme al suo caro amico Riccardo Scamarcio, Ho voglia di te tratto dall’omonimo romanzo scritto da Federico Moccia. Oltre la sua splendida carriera, Laura ha voluto svelare in un’intervista di essere ricorsa alla chirurgia estetica come molti personaggi dello spettacolo rivelando: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”. 

La donna è legata sentimentalmente a Marco Bocci che considera l’amore della sua vita, tanto da creare una bellissima famiglia e due bimbi meravigliosi Enea e Pablo. Sin dall’inizio ha sempre saputo che Marco sarebbe stato la persona giusta per lei tanto da confessare: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha vissuto un dramma che l’ha scottata molto, i cosiddetti attacchi di panico di cui si è avvalsa dell’aiuto di un noto psicoterapeuta per affrontare e cercare di risolvere questa sofferenza che ogni tanto si fa viva e ritorna.

Inoltre ha mostrato ustioni sul viso lasciando senza parole i fan e tutto il popolo del web.

Cosa è successo a Laura Chiatti?

L’attrice Laura Chiatti, sempre molto attiva sui social, come molti personaggi dello spettacolo mostra tratti della sua vita quotidiana e della sua carriera professionale. Di recente ha deciso di pubblicare uno scatto che ha lasciato senza parole i fan.

laura volto
cosa è accaduto (foto web)

L’attrice mostra ai suoi fan il suo volto tumefatto da gravi ustioni ma rassicura i fan affermando che si tratterebbe solo di un make up realizzato per la scena di un film in onda ieri sera sulla rete Mediaset.

La donna ha voluto ringraziare tutti affermando: “Grazie a tutti per l’incredibile affetto che mi avete dimostrando ieri sera. Sono felice che le mia Rosalia vi abbia emozionato come ha fatto con il mio cuore. Vi aspetto venerdì”.

Impostazioni privacy