Massimiliano Morra, il matrimonio naufragato sul nascere: l’annuncio a sorpresa dell’ex compagna

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, insieme per la vita, pronti per il matrimonio. Ma l’annuncio di lei spiazza tutti 

 

Una notizia inaspettata per Massimiliamo Morra. Una qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosa è successo all’ex gieffino? Il Grande Fratello Vip regala tante emozioni, tra lacrime e commozione, da sempre e anche dopo diverso tempo. Non si parla solo delle edizioni in corso, ma a far notizia sono anche i vipponi appartenenti alle passate che ci hanno fatto sognare.

Massimiliano Morra fine Dalila Mucedero

Stavolta al centro del gossip si sono ritrovati Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, l’ex gieffino e la sua compagna. Prima di loro però, si è parlato tanto anche di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. L’amore tra i due è nato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, dove si sono conosciuti e poi innamorati. Una relazione che ha trovato sempre un motivo per andare avanti e per diventare, giorno dopo giorno, più forte.

Un amore profondo, intenso, che persiste ancora oggi. La coppia di recente ha annunciato un lieto evento, la nascita del loro figlio Gabriele. Probabilmente in un futuro avverrà anche un matrimonio tra la coppia. Se da un lato si parla di amore duraturo e felice, dall’altro arriva la notizia di una coppia scoppiata.

Massimiliano Morra e l’annuncio sui social della ex

Massimiliano Morra fine Dalila Mucedero

In queste ultime ore è arrivata una notizia che ha davvero stravolto tutti i fan di Massimiliano Morra. L’attore Morra, nel momento in cui si ritrovava all’interno della casa del Grande Fratello in qualità di concorrente, aveva dichiarato il suo grande amore per Dalila Mucedero. I due erano ufficialmente fidanzati e si sarebbero dovuti sposare, proprio come lo stesso attore aveva promesso a milioni di telespettatori.

A quanto pare la situazione però è poi cambiata, come riportato anche da novella2000“Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa dichiarazione (da personaggio non pubblico) ancora una volta affronto una situazione mettendoci la faccia e a testa alta. Mi sembra giusto dirlo per le persone che ci hanno supportato come coppia, io e Massimiliano non stiamo più insieme”.

Le parole pubblicate da Dalila Mucedero hanno lasciato di stucco tutti i fan della coppia. Attraverso una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, è proprio lei a comunicare il triste evento. Un amore da sogno, la promessa di un matrimonio, è svanita.

Massimiliano Morra fine Dalila Mucedero

Una storia naufragata, un triste epilogo che mette oramai un punto definitivo sul binomio Massimiliano-Dalila. Ma ci sarà dell’altro dietro a questa rottura?

Impostazioni privacy