Tommaso Zorzi pronto a condurre un reality show: ecco dove lo vedremo | L’indiscrezione

Tommaso Zorzi sarà il conduttore di un nuovo programma tv? Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

 

Tommaso Zorzi è un conduttore televisivo e influencer che ha vinto un’edizione del Grande Fratello Vip. Questa esperienza nella casa più spiata d’Italia gli ha dato notorietà. Tuttavia, in passato aveva partecipato al reality show Riccanza in onda su Mtv. In seguito ha preso parte a Pechino Express e Dance dance dance.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Immagine presa dal profilo di Instagram del conduttore televisivo

Prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip conduce insieme a Giulia Salemi Adoro! il preshow di La pupa e il secchione. Successivamente, diventa opinionista di L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Diventa ospite fisso del Maurizio Costanzo show e insieme al conduttore conduce un programma radiofonico su R101 dal titolo Facciamo finta che…

In seguito, passa a vestire i panni di giudice su Discovery+ per il programma Drag Race Italia fino a essere conduttore di After the race sempre sulla stessa piattaforma. Ma non finisce qui perché Tommaso Zorzi è anche uno scrittore. Ha scritto Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri e ora è in uscita il suo secondo libro dal titolo Parole per noi due.

C’è aria di novità, tuttavia, in casa Zorzi. Ecco cosa condurrà secondo alcune indiscrezioni.

Tommaso Zorzi alla guida di un nuovo programma: ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’ex gieffino

Secondo il sito Dagospia Tommaso Zorzi sarebbe stato scelto da Discovery+ per la conduzione di un nuovo programma che sarebbe la versione italiana di The Great British Sewing Bee, uno show ambientato nel mondo della sartoria. Si tratta di un format britannico che ha fatto il suo debutto sulla tv inglese nel 2013 ed è arrivato alla settima edizione in onda sulla BBC. Richiama molto il format di Bake Off, il programma che si concentra sulla preparazione dei dolci da parte dei concorrenti. Qui, però, ci sono sarti amatoriali che si sfideranno a colpi di ago e filo.

Ci sarà anche una giuria, ma per il momento non si conosce chi ne farà parte. Secondo le fonti di Dagospia sarebbe stata contattata Elisabetta Franchi che avrebbe rifiutato per altri impegni. Il format è molto seguito anche in Spagna dove ha raggiunto un successo straordinario. Non resta che attendere come sarà in Italia con Tommaso Zorzi al timone di questo programma che si preannuncia un successo.

Impostazioni privacy