Qui era appena un ragazzo, oggi è uno degli attori italiani più famosi: ecco chi è

Un ragazzino pronto a prendere il mondo tra le mani, lo osserviamo da giovanissimo: avete scoperto di chi stiamo parlando?

Un ragazzo dallo sguardo deciso, che sembra ormai già orientato alla carriera d’attore. Lo abbiamo osservato in fotografia e sembra proprio averci letteralmente catturato con il proprio viso. Avete scoperto di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo insieme siccome si tratta di una personalità influente della televisione italiana, che ha preso parte anche al noto programma televisivo Ballando Con le Stelle, oltre ad aver interpretato parti di rilievo in più pellicole cinematografiche.

paolo conticini (web source)
giovane attore (web source)

Di lui sin dalla giovane età si notano gli occhiali al volto ed una personalità unica nel proprio genere. Durante uno degli appuntamenti con Ballando con le Stelle, ha anche affermato che da bambino era molto timido, tanto da preferire restare da solo. Così che spesso si posizionava in un angolo e guardava gli altri senza proferire parola. Vedendo oggi chi è, impressiona tantissimo tale narrazione.

Chi è questo giovane attore?

Lui ha partecipato al programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, insieme alla compagna Veera Kinnumen. Non sono riusciti a portare a casa la vittoria durante l’edizione dell’anno 2020, con il secondo posto conquistato. L’attore è nato nel lontano 1969 a Pisa. Intraprese la carriera d’attore da giovane, calcando il mondo della televisione già all’età di 23 anni.

Protagonista all’interno di Provaci ancora Prof, con partecipazioni nelle sette stagioni. Inoltre, presente in più cinepanettoni, naturalmente è uno degli attori di maggior influenza nel panorama artistico italiano. La carriera in pieno crescendo e che soprattutto gli ha permesso di conquistare ‘alte vette’.

Scopriamo insieme di chi si tratta

paolo conticini (web source)
paolo conticini (web source)

Si tratta proprio di lui, di Paolo Conticini. In pochi l’avranno riconosciuto, ma l’attore sin dalla giovane età ha calcato palchi importanti, riuscendo a ritagliarsi uno spazio concreto all’interno della televisione italiana. Dal punto della vita personale, si sottolinea per lui la relazione con l’ex modella Giada Parra. Con quest’ultima si è celebrato il matrimonio quasi dieci anni, nel lontano 2013.

All’interno del celebre programma Ballando con le Stelle, c’è stato per loro anche un momento romantico, con un ballo di coppia che ha emozionato il pubblico che naturalmente non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare i loro ‘passi‘ attraverso i social network. Insomma, possiamo dire che Paolo Conticini è stato un giovane capace di cogliere le occasioni al volo e vuole continuare ad essere incisivo nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano.

Impostazioni privacy