Adriana Volpe devastata da Rita Rusic: l’aggressione è pesantissima

Adriana Volpe viene presa di mira da Rita Rusic. Le parole che riserva per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 sono veramente pesanti 

 

Adriana Volpe è una nota showgirl che attualmente ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 6, sedendo accanto alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Sin dall’inizio del reality show, le due opinioniste sono in continua guerra. Un vero odio, ma a quanto pare ci sono tantissime persone che non apprezzano per niente Adriana Volpe.

rita rusic contro adriana volpe

Una di questa è Rita Rusic, la quale è arrivata addirittura ad insultare l’opinionista. è accaduto un dettaglio veramente incredibile. Adriana Volpe, fin da giovane, ha deciso di seguire la sua passione, diventando una modella. Nel mondo televisivo debutta nel 1993, quando veste i panni di valletta nella trasmissione Scommettiamo che…?.

Ha poi preso parte a diversi concorsi di bellezza ed è approdata anche sul grande schermo, ricoprendo alcuni ruoli in diverse pellicole cinematografiche molto note. La sua carriera poi si è spostata, vestendo i panni di conduttrice. Difatti Adriana Volpe è stata al timone di diverse trasmissioni, tra cui Mezzogiorno in famiglia e Mattina in Famiglia.

Adriana Volpe e la pesanti parole di Rita Rusic

rita rusic contro adriana volpe

Ha partecipato anche a diversi programmi, tra cui Pechino Express e l’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Oggi, Adriana Volpe, è l’opinionista del 2021, la stagione più lunga in assoluto del Grande Fratello Vip. Ancor prima che iniziasse ad essere l’opinionista della casa più spiata d’Italia, Rita Rusic ha speso delle parole poco carine nei confronti di Adriana Volpe.

Una delle tante persone che la Volpe può aggiungere alla sua lista dei nemici è anche la Rusic. Non che questa lista sia molto corta, visto che anche la sua compagna d’avventura Sonia Bruganelli si scontri con lei sia dentro che fuori dal programma. Come riportato da ilfattoquotidiano, Rita Rusic in modo molto pesante ha attaccato Adriana Volpe, delle parole molte forti.

“Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”.

Rita Rusic fin dall’inizio si è schierata dalla parte di Sonia Bruganelli. Ma non solo lei, sono state tantissime le persone che hanno sin da subito preferito la Bruganelli. Anche tra le due opinioniste, infatti, non scorre affatto buon sangue. Durante tutta l’edizione del Grande Fratello Vip 6, le due se ne sono dette sempre di tutti i colori.

Ma perché tanto odio nei confronti di Adriana Volpe? Eppure Adriana Volpe ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello assieme a Rita Rusic.

Impostazioni privacy