Federica Panicucci ed il passato da babysitter a casa Bonolis: ecco quanto veniva pagata dal conduttore

Federica Panicucci, che oggi vediamo sul piccolo schermo, ha fatto anche un altro lavoro. Addirittura nella casa di Paolo Bonolis, ecco lo stipendio 

 

Federica Panicucci è uno dei volti Mediaset più noti degli ultimi anni. Prima di arrivare al successo, però, ha svolto diversi lavori per potersi mantenere. Una delle sue mansioni, tra le tante, è stata quella di fare da babysitter. Addirittura lo è stata anche per il figlio di Paolo Bonolis. Ma quanto veniva pagata?

federica panicucci babysitter

Nonostante oggi sia uno dei volti più importanti della rete Mediaset, Federica Panicucci ha iniziato la sua carriera sulla rete Rai. Ha iniziato prendendo parte al programma Portobello, successivamente è stata l’annunciatrice per il Canale Rai 3. Solo in seguito arriva su Canale 5, in veste di conduttrice, nella trasmissione Il Gioco delle Coppie.

La vera svolta arriva nel 1993, anno in cui Federica Panicucci si ritrova al timone di una delle trasmissioni più amate dell’epoca, ovvero il Festivalbar. La conduttrice ha avuto l’occasione di affiancare dei personaggi molto noti del mondo dello spettacolo, ovvero Fiorello e Amadeus. Ma c’è un lato della sua vita che non conoscevano in tutti.

Lo stipendio di Federica Panicucci quando era babysitter a casa Bonolis

federica panicucci babysitter

Sempre negli anni ’90, la Panicucci approda anche nel mondo radiofonico, dove diviene una speaker per Radio Deejay. Nel 2000 si sposta nuovamente in Rai, Dov’è conduce diverse trasmissioni di successo, e 6 anni dopo torna in Mediaset. Dopo diverse esperienze lavorative inverse di conduttrice, Federica Panicucci diventa uno dei volti Mediaset, e lo è ancora tutt’oggi.

Prima di arrivare al successo, però, il lavoro di Federica Panicucci era tutt’altro. Impastato, prima degli esordi televisivi, Federica Panicucci ha lavorato come babysitter. Uno dei suoi clienti è stato anche Paolo Bonolis, il celebre conduttore Mediaset. A raccontare questo periodo della vita, è la stessa conduttrice durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

In quel periodo, Federica Panicucci aveva soltanto 19 anni e lavorava per potersi mantenere gli studi. “Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero cosi: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4 mila lire l’ora”. Un lato della sua vita che non conoscevamo proprio.

Queste le dichiarazioni di Federica Panicucci di quando era solo una ragazza. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, eppure conoscere questo lato di Federica Panicucci ha fatto sì che ancora più persone imparassero ad apprezzarla ed ammirarla.

Impostazioni privacy