Rosalinda Cannavò, la drammatica corsa in ospedale: “Mentre passeggiavamo è svenuto”

Rosalinda Cannavò racconta ai suoi fan la drammatica esperienza vissuta lasciando senza parole: ecco cosa è accaduto

Nella vita ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione sempre condotta da Alfonso Signorini con il quale ha conquistato gli spettatori per la sua semplicità e soprattutto la sua relazione con Andrea Zenga. Inoltre la ragazza ha fatto parlare di sé per via della sua relazione “falsa” con il sex symbol Gabriel Garko: stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua del Vesco.

 

rosalinda semplice
curiosità (foto web)

La ragazza sin da giovanissima è stata attratta dal mondo dello spettacolo, muovendo i primi passi prima da danzatrice e a soli sedici anni, proseguendo con lo studio della recitazione. Nel 2012 approda nella fiction l’Onore e il rispetto per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, utilizzando lo pseudonimo Adua del Vesco, nome di fantasia di una delle protagoniste de I colori della vita, miniserie del 2005.

Le sue attività da attrice continuano tanto che nel 2014 debutta al cinema nel film Sapore di te, per la regia di Carlo Vanzina e ancora  Rodolfo Valentino – La leggenda, per la regia di Alessio Inturri, e con Furore, per la regia di Alessio Inturri.

Nel 2015 la donna si lega a Gabriel Garko conquistando il titolo di donna più invidiata del mondo, peccato che successivamente si scoprirà che il tutto era una farsa. A rivelarlo è stato Gabriel Garko durante un confronto all’interno della casa del Gf Vip quando la ragazza era concorrente. Ella ha confessato: “Fingere h24 è stata dura noi lo abbiamo fatto per un po’ di tempo e posso garantire che non è una cosa semplice. Ora gli auguro tanta serenità, se la merita. Ciò che ha fatto mi riempie il cuore, perché significa che si fida e mi considera una persona importante”.

Oggi la donna è legata ad Andrea Zenga con cui ha deciso di proseguire la conoscenza iniziata nella casa del Gf Vip. Purtroppo Adua ha dovuto affrontare un grave dramma esposto in una Instagram Stories che ha preoccupato tantissimo i fan.

Il dramma vissuto da Rosalinda Cannavò

Purtroppo la ragazza nella giornata di ieri ha dovuto riscontrare un problema di salute del suo Chinu, il cane a cui è profondamente legata, raccontando ai suoi followers che è svenuto preoccupando tantissimo lei e il suo fidanzato Andrea Zenga.

cane piccolo
cane (screen Instagram)

La ragazza nella sua Instagram Stories ha scritto. “Oggi Chinu è stato male, mentre passeggiavamo è svenuto. Siamo stati in clinica e adesso sta meglio per fortuna. Bisognerà indagare su un problemino che abbiamo riscontrato. Ho avuto una paura incredibile, menomale che c’era mia madre cn me. Andrea è preoccupato ma Chinu sta bene adesso“.

Impostazioni privacy