Sandra Milo, dal tragico lutto ai problemi economici: “Non ce la faccio più”

Sandra Milo ha visto diversi problemi nella sua vita. A partire dal tragico lutto fino ai problemi economici, ecco la confessione 

 

La vita di Sandra Milo non è sempre stata facile. Sono tanti i problemi che hanno caratterizzato la sua vita, momenti davvero tragici per l’attrice nel corso della sua vita. A parlarne è proprio lei, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Una confessione veramente incredibile che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti.

Sandra Milo problemi

Sandra Milo oggi ha 88 anni. Alle sue spalle ha una grandissima carriera. L’esordio nel mondo cinematografico arriva nel 1955, accanto al grande Alberto Sordi. Da quel momento in poi inizia da acquisire sempre più successo, fino a quando non incontra Federico Fellini, grazie al quale ottiene la massima notorietà. Sono tanti i programmi a cui ha preso parte, tante pellicole cinematografiche ma anche diversi ruoli nel mondo televisivo.

All’apparenza sembrerebbe una vita felice quella di Sandra Milo, dato che è sempre stata costellata da diverse premiazioni e tanti successi. Ma non sempre tutto è come sembra dato che nella vita privata, in particolar modo in quella familiare, Sandra Milo non è stata sempre molto fortunata.

Sandra Milo e la rivelazione dei problemi vissuti

Sandra Milo problemi

Ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo trasmissione in onda su Canale 5, Sandra Milo ricorda un periodo della sua vita veramente molto brutto. L’attrice ha vissuto un dramma legato a sua madre e ha avuto anche problemi diversi.

La madre di Sandra Milo era affetta da un cancro, che le ha causato addirittura la paralisi. La donna, infatti, a causa di questa malattia era rimasta paralizzata a letto. Negli ultimi anni di vita, la mamma dell’attrice non riusciva nemmeno a comunicare. La comunicazione avveniva soltanto mediante i gesti, e la sofferenza che pativa la donna era palese.

L’anziana madre non era più in grado di subire tutte quelle sofferenze. Per questo motivo, Sandra Milo, ritiene che l’eutanasia sia la cosa migliore. Questo proprio per evitare tutte le sofferenze, considerate inutili, per i pazienti malati. Ma Sandra Milo non parla solo di questo durante la sua intervista. Come riporta ilsussidiario, la Milo durante la sua vita ha dovuto affrontare anche dei problemi economici.

Lo stato ha richiesto all’attrice la restituzione di 3 milioni di euro, dato che l’hanno accusata di aver evaso il fisco. Inizialmente Sandra Milo si è rimboccata le maniche e, anche se non aveva con lei tutto quel denaro, ha iniziato a versare la somma all’Agenzia delle Entrate. Ad un certo punto però l’attrice, data anche la sua età, si è stancata di tutta questa situazione.

“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene dato che non ce la faccio più”. Queste le parole amare con cui, Sandra Milo, conclude la sua intervista.

Impostazioni privacy