Arisa, il ballerino Vito Coppola esce allo scoperto sul loro rapporto: “Non siamo solo amici…”

Vito Coppola è tornato a parlare della relazione che lo lega ad Arisa, confessando che non si tratta di una semplice amicizia

Appena pochi mesi fa è terminata la straordinaria avventura di Arisa all’interno della trasmissione targata Rai di Milly Carlucci. Insieme al ballerino professionista Vito Coppola infatti, la cantante si è aggiudicata la vittoria dell’ultima edizione fin qui andata in onda di “Ballando con le stelle”.

 

Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Dopo un primo momento in cui l’artista ha rotto il ghiaccio, con il passare del tempo è sembrata sempre più a suo agio sulla pista da ballo. Il merito va attribuito sia alle conoscenze che le sono state trasmesse dall’esperto danzatore italiano sia al grande impegno che Arisa ha messo in campo per superare tutti gli ostacoli.

Alla fine delle riprese i giudici hanno dato ragione alla cantante, la quale ha conquistato un primo posto che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia. Una dei suoi principali sostenitori in questa esperienza è stata niente poco di meno che la conduttrice del programma. A dimostrazione della stima che prova nei confronti di Arisa, Milly ha deciso di riservarle un ruolo nella giuria del suo secondo show televisivo, ovvero “Il cantante mascherato”.

Arisa e Vito Coppola sempre più vicini: ecco la confessione del ballerino

Così come il feeling è aumentato sulla pista da ballo, man mano tra Arisa e Vito si è sviluppata anche un’ottima intesa a livello personale. Molto spesso i due hanno pubblicato sui social dei contenuti in cui si sono mostrati in compagnia l’uno dell’altra. Davanti alle frequenti domande circa una loro relazione, la cantante ha sempre cercato di essere elusiva.

Di recente invece, durante il corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, il ballerino ha deciso di confessare qualche dettaglio in più in merito al rapporto che lo lega alla vincitrice di “Ballando con le stelle”: “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Siamo molto complici e abbiamo un doppio rapporto: personale, che è fortissimo e ci lega molto”, ha rivelato Coppola, spiegando in qualche modo cosa c’è tra lui ed Arisa.

Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Vito in seguito è andato avanti con le sue affermazioni, parlando di un rapporto consolidato con l’artista ligure: “Ci sentiamo tutti i giorni, poi litighiamo, facciamo pace. Come due persone che si conoscono da una vita. C’è quella confidenza che supera ogni imbarazzo”. Da queste parole dunque, si evince che tra i due esiste una relazione importante, nonostante entrambi facciano ancora fatica a definirla per quello che è realmente.

Impostazioni privacy