Belen Rodriguez, il dramma della malattia: “… 4 mesi di vita”

L’affascinante modella sud americana ha parlato della grave malattia che è entrata all’interno della sua vita. Ecco la drammatica confessione

Oggi più che mai il nome di Belen è tornato prepotentemente ad occupare tutte le prime pagine delle riviste dedicate al gossip. Il motivo è noto a tutti gli amanti del genere, dato che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino appare ormai cosa certa. La vita sentimentale della Rodriguez è senz’altro molto movimentata, al contrario di quella di sua sorella Cecilia che da diversi anni sta insieme ad Ignazio Moser.

 

Belen Rodriguez (Instagram)

La conduttrice di “Tu si que vales” invece, fino ad ora ha già messo al mondo due figli con altrettanti uomini. Mentre la secondogenita Luna Marì è frutto dell’amore che c’è stato tra lei ed Antonino Spinalbese, l’erede più grande è nato proprio dal rapporto con il celebre ballerino campano.

In un primo momento si era pensato che il suo riavvicinamento a Stefano fosse proprio in virtù di Santiago, il quale attualmente ha otto anni. Tuttavia, man mano sono arrivate sempre più conferme relative ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Dalle belle giornate passate in compagnia alla fede nuziale rispuntata sul dito di Belen, passando per i recenti scatti in cui si sono immortalati a letto insieme, tutti indizi che non lasciano più dubbi.

Belen Rodriguez, le parole della showgirl sulla grave malattia

Anche se in molti invidiano la sua vita, quella di Belen non è stata sempre rosa e fiori. In passato infatti, la presentatrice televisiva ha vissuto alcuni drammi, come quello di una grave malattia che ha colpito una persona a lei carissima. Stiamo parlando della nonna, una donna che purtroppo è rimasta vittima del cancro.

Nel corso di una sua ospitata a “C’è posta per te”, la Rodriguez ha raccontato quei drammatici momenti davanti al pubblico del programma di Maria De Filippi: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno”, ha affermato la modella all’indirizzo della padrona di casa, per poi proseguire: “Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

Belen Rodriguez (Instagram)

La trentasettenne di Buenos Aires ha ammesso di aver provato un dolore immenso di fronte a tale notizia, tuttavia si è rimboccata le maniche per cercare di aiutare l’amata nonna: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

La signora, per merito delle cure pagate dalla nipote, è vissuta ancora alcuni anni, prima della sua tragica dipartita avvenuta ormai qualche tempo fa.

Impostazioni privacy