Wanda Nara, sapete dove vive insieme ad Icardi? Una villa principesca alle porte di Parigi

Wanda e Maurito posseggono una splendida villa situata nelle immediate vicinanze della capitale francese. Scopriamo i dettagli

A cavallo tra la fine dell’anno scorso e l’inizio di quello nuovo una tempesta si è abbattuta sulla famiglia Icardi. Il forte centravanti del Paris Saint Germain ha infatti tradito sua moglie, la quale in un primo momento ha deciso di lasciare suo marito. I due si sono sposati nel maggio del 2014, consacrando la loro unione con la nascita delle piccole Francesca ed Isabella.

 

Wanda Nara, palestra indoor all’interno della sua villa (Instagram)

La Nara tuttavia, aveva già fatto parlare di sé in precedenza. Lei, infatti, è stata sposata con un altro calciatore, il cui nome corrisponde a quello di Maxi Lopez. Quest’ultimo all’epoca, era proprio uno dei migliori amici di Mauro, il quale però gli ha letteralmente “soffiato” la moglie.

Adesso invece, dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane, alla fine sembra che Wanda abbia perdonato Maurito. Per il momento dunque, la serenità all’interno della famiglia Icardi è tornata a splendere, con il giocatore che può nuovamente concentrarsi sul calcio giocato. Anche qui, purtroppo per lui, il momento che sta attraversando l’argentino non è dei migliori. In questa stagione infatti, su 28 partite disputate è riuscito ad andare a segno soltanto 5 volte, un bottino davvero magro per un attaccante di razza come lui.

Wanda Nara e Mauro Icardi, ecco la loro strepitosa villa

Per la precisione, la villa in cui risiede la celebre coppia si trova a Neuilly-sur-Seine, piccolo comune francese che confina con Parigi. Come possiamo vedere da alcune foto caricate sui social network da parte di Wanda, la loro abitazione è caratterizzata da un lusso sfrenato.

Rifinita in ogni dettaglio, la casa presenta diverse stanze in cui i due possono godersi le giornate insieme ai figli. Oltre alla cucina spaziosa e funzionale ed all’incantevole camera da letto, all’interno della dimora spiccano la piscina e la palestra, entrambe posizionate al coperto. Negli interni della casa dominano i colori chiari, dal bianco al beige, grazie ai quali risalta ulteriormente la luminosità proveniente dalle vetrate.

Wanda Nara, ingresso di casa con colonne e lampadari preziosi (Instagram)

Salta subito all’occhio anche l’estrema attenzione dei particolari, la maggior parte dei quali denotano l’amore per l’eleganza da parte della coppia. Colonne di marmo, lampadari scintillanti e ringhiere in ferro battuto che proseguono fino all’ingresso dell’abitazione. Per concludere, attraverso le finestre si può scorgere il verde degli alberi e della natura, nel bel mezzo del quale è ubicata la villa principesca di proprietà di Wanda Nara e di suo marito Mauro Icardi.

Impostazioni privacy