Alessia Merz, dal successo televisivo al ritiro dalle scene: ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Abbiamo toccato con mano e seguito il successo sul piccolo schermo di Alessia Merz. Ecco oggi come si è trasformata dopo il suo addio 

 

Nata a Trento Nel 1974, Alessia Merz ha le idee chiare fin da piccola. Lavorare nel mondo della televisione è uno dei suoi obiettivi principali, e riesce a raggiungerlo con il tempo ed impegnandosi a fondo. E così, appena maggiorenne, riesce a raggiungere il suo scopo e a prendere parte al programma Bulli e Pupe. In seguito partecipa al cast di Non è la rai.

alessia merz oggi

Alessia Merz ottiene un vero e proprio successo negli anni ’90, periodo in cui inizia a lavorare come velina a Striscia la Notizia. Da quel momento in poi, la sua carriera, è in continua ascesa al punto da vederla in numerosi programmi televisivi nel corso degli anni. Un successo dietro l’altro che la consacrano sul piccolo schermo.

Dal 1996 al 1997 Alessia Merz ha avuto una relazione con il calciatore Giampiero Maini, motivo che l’ha portata molto spesso ad essere inviata nella trasmissione Quelli che il calcio. Così la sua fama esplode ancora di più. Nel 1998 fa il suo debutto nel programma Meteore trasmesso su Italia 1.

Alessia Merz oggi, dopo il ritiro dalla televisione

alessia merz oggi

Prende parte anche alla seconda edizione de L’Isola dei famosi nel 2004, anche se viene eliminata dopo sole 4 puntate. Da quel momento in poi Alessia Merz fa pochissime apparizioni in te, al punto da portarla a scegliere di dedicarsi totalmente ad un altro ruolo che ha profondamente amato. E cioè quello di madre. Infatti è lei stessa a decidere che, la famiglia, è molto più importante del suo lavoro.

L’ex showgirl oggi dedica tutta la sua vita ai suoi due bambini e al marito. Chi la conosce sa che la donna è diventata una mamma premurosa e che ha sempre tempo per i suoi figli. Infatti è proprio per loro che ha scelto di appendere la sua carriera al chiodo, evitando di perdersi i momenti cruciali della loro crescita.

La stessa Alessia Merz ha affermato che partecipa sporadicamente ad alcuni eventi, evitando così di lasciarli da soli per troppo tempo. Nonostante sia passato molto tempo dall’ultima volta in cui l’abbiamo vista in tv, Alessia Merz mantiene i suoi tratti caratteristici che l’hanno resa famosa. Sempre bellissima.

Impossibile non notare i suoi bellissimi occhi chiari che, guardandoli, ci fanno tornare indietro nel tempo. Agli anni in cui l’abbiamo vista muoversi a ritmo di musica, sul bancone di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy