Lino Guanciale fatto fuori senza scrupoli: non meritava questa fine | Ecco cos’è successo

Lino Guanciale si ritrova in una situazione scomoda. Non pensa assolutamente che potesse accadere tutto ciò, fan a bocca aperta 

 

Una brutta notizia per Lino Guanciale. Sono tanti a pensare che non meritasse affatto questo trattamento. Un attore italiano, molto noto al pubblico soprattutto per la fiction sulla rete Rai di cui è protagonista. Nato ad Avezzano nel 1979, Lino Guanciale, dopo essersi diplomato al liceo scientifico, si iscrive all’università nella facoltà di lettere e filosofia.

Lino Guanciale fatto fuori

Il giovane, da sempre, ha una forte attrazione nei confronti del mondo sportivo in particolar modo per il rugby. Infatti si immerge totalmente in questo sport prendendo parte prima alla nazionale under 16 e successivamente alla nazionale under 19. Solo dopo queste esperienze, inizia la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo.

Lino Guanciale esordisce nel mondo televisivo nel 2009. Da quel momento l’attore si fa sempre più strada, arrivando a prendere parte nella più celebre delle fiction Rai, ovvero Che Dio Ci Aiuti. Oggi Lino Guanciale è il protagonista della fiction in onda su Rai, Noi. Nonostante il talento dell’attore, sembra che le cose per lui ormai non siano più messe bene. In casa Rai, soprattutto per quanto riguarda le fiction, le cose presto cambieranno.

L’amaro addio di Lino Guanciale, inaspettata la decisone

Lino Guanciale fatto fuori

Ad avere la peggio è proprio Lino Guanciale. Accade all’improvviso e anche i suoi fan sono rimasti a bocca aperta a causa di quanto appresso. Nell’ultimo periodo, sulla rete Rai, ci sono stati davvero tanti successi per quanto riguarda le fiction. Queste hanno registrato degli ascolti notevoli, come Lea e Doc nelle tue mani. Ora però, le nuove fiction, non stanno andando affatto bene. In particolar modo, è proprio la nuova produzione in cui Lino Guanciale è protagonista ad aver ottenuto dei risultati davvero incredibili. Ma non dal punto di vista positivo.

Lunedì 28 marzo sarebbe dovuta andare in onda la fiction Sopravvissuti, con Lino Guanciale appunto. Eppure, in casa Rai, è stato annunciato un cambiamento. La fiction sarà sostituita da Nero a metà 3, la serie televisiva con Claudio Amendola. È arrivata questa decisione da parte di casa Rai in seguito agli ascolti ottenuti dalla fiction Noi, che ha visto lo share diminuire già nella seconda puntata.

Nonostante si tratti di una serie interessante, in grado di far emozionare molte famiglie, a quanto pare non ha fatto centro. L’interesse dei telespettatori non è stato proprio così alto come ci si sarebbe aspettato, e la produzione viene interrotta per dare spazio ad altro. E Lino Guanciale?

Impostazioni privacy