GfVip, Jessica lapidaria su Barù: “Fuori non ti vedrò più”

Jessica Selassié ha chiarito la sua posizione, dichiarando con veemenza di non essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Barù

La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé. Per Jessica è stato un successo incredibile, soprattutto perché alla vigilia del reality show nessuno avrebbe scommesso su di lei. Invece, con il passare dei mesi, la concorrente è riuscita a strappare le simpatie del pubblico, il quale l’ha portata alla vittoria con il 62% dei voti.

 

Jessica Selassiè, vincitrice del GfVip 6 (Instagram)

Un risultato davvero schiacciante che, come se non bastasse, l’ha resa la vincitrice donna più votata della storia del GfVip. Nelle ultime settimane di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia si è scontrata spesso con sua sorella Lulù. Entrambi volevano fortemente il trionfo ma, alla fine dei giochi, i telespettatori hanno preferito di gran lunga Jessica, la quale in tal modo si è portata a casa l’intero montepremi.

A macchiare (anche se non troppo) la straordinaria vittoria della Selassié è stata la brusca rottura con Barù Gaetani. Il nipote di Costantino della Gherardesca non sempre si è comportato nel migliore dei modi con la ragazza. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è coincisa con uno degli ultimi confessionali dell’ex gieffino. Quest’ultimo infatti, ha parlato male sia di lei che delle altre donne. Alla visione della clip del suddetto confessionale, Jessica ha perso le speranze di imbastire una relazione con l’uomo.

Jessica Selassié ha perso la pazienza: ecco le sue parole

Per diverso tempo è stata proprio la Selassié a cercare di costruire qualcosa con Barù, nei confronti del quale non ha mai nascosto di provare attrazione. Se la loro storia d’amore è naufragata sul nascere la colpa è soprattutto del nipote di Costantino della Gherardesca, che ha dimostrato poco e niente verso la giovane vincitrice.

Poco prima della fine delle riprese, Jessica si è avvicinata al letto di Barù, il quale aveva appena confessato di aver fatto un brutto sogno. La sorella di Lulù pertanto, rivolgendosi a lui, ha affermato: “Hai fatto un incubo per colpa mia? Per la domanda che ti ho fatto ieri… Mi interessava sapere un po’ di cose, almeno qua ti posso conoscere, perché fuori non ti vedrò più. Non me ne frega niente, non lo voglio più vedere assolutamente, ti blocco anche su Instagram”.

Jessica e Barù (Instagram)

Incurante dello sfogo (più che comprensibile) della ragazza, il concorrente ha replicato aspramente: “Che bello, finalmente non vedrò più nessuno di voi e non dovrò sentire le vostre parole”. Con questo scambio di battute si è spenta ogni possibilità di recupero di una storia d’amore che, con ogni probabilità, non è mai stata destinata a decollare.

Impostazioni privacy