Paolo Bonolis, le infamanti accuse nei suoi confronti: il conduttore finisce nella bufera

Il conduttore Paolo Bonolis fa delle accuse infamanti nei confronti di una persona: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che rappresenta il massimo del talento, della professionalità e della simpatia è lui, Paolo Bonolis. Egli rappresenta uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano per via delle sue gag simpatiche e ironiche con la sua famosa spalla e amico di sempre Luca Laurenti. Tra gli show più importanti da lui condotti possiamo citare Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, Ukra, Bim Bum Bam e una edizione del Festival di Sanremo 2010 al fianco della sua collega e amica Antonella Clerici.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

Un uomo che ha sempre dimostrato il suo talento, ma soprattutto la sua professionalità derivante dalla fortuna che è riuscita a crearsi. L’uomo prima di debuttare nel mondo dello spettacolo si è laureato in Scienze politiche con il massimo dei voti, confessando che avrebbe imparato molto di più girando il mondo che dai libri di testo. Il suo esordio nel mondo televisivo avviene nello storico programma per ragazzi 3..2..1 contatto su Rai 1, per poi proseguire con Urka e Tira e molla, show ideato dal maestro Corrado che vede per la prima volta la presenza di Luca Laurenti.

Il conduttore ha voluto dedicare una piccola parte della sua carriera alla sua autobiografia Perché parlavo da solo, confessando che da ragazzino ha avuto problemi di balbuzie superati grazie all’aiuto della recitazione. Nel 2010 arriva la rivincita, l’uomo riesce ad ottenere i Guiness dei premiati per il numero maggiore di parole pronunciate in un minuto, circa 332.

Egli è legato sentimentalmente alla bellissima Sonia Bruganelli, volto conosciuto per via della sua permanenza all’interno degli studi del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe e del conduttore Alfonso Signorini. Una coppia solida, fatta di rispetto e amore reciproco dimostrato anche in pubblico. Proprio il conduttore ha deciso di dedicare delle parole piene di sentimento alla sua compagna di vita, scatenando, come sempre diverse polemiche.

Le polemiche mosse dal web per il conduttore

paolo e sonia
critiche (foto web)

Paolo Bonolis ha deciso di fare una lunga dedica a sua moglie Sonia Bruganelli in un post pubblicato su Instagram che la ritrae a Roma durante la presentazione di un libro, spedendo parole davvero di tanta passione e amore.

Egli ha scritto: “Sei su Mediaset infinity con un programma che hai voluto a tutti i costi, sei un’opinionista al Gf con le palle, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me”.

Ovviamente non sono mancate le critiche degli haters nei confronti della moglie del conduttore che hanno commentato in maniera pungente: “Aggiungi ‘sei antipatica’” e ancora “siamo onesti. Opinionista con le palle anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei è esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai su. Bisogna essere obiettivi”.

C’è addirittura chi crede che le parole scritte da Bonolis, Sonia se le sia scritte da sola: “Credo che queste cose se le scriva da sola”, scatenando una replica immediata del conduttore: “Ma signora lei sta male?”.

Impostazioni privacy