Wanda Nara, la moglie di Icardi nell’occhio del ciclone: “Una lunga notte…”

Wanda Nara sempre di più nell’occhio del ciclone. Questa volta la moglie di Icardi avrà molte gatte da pelare 

 

Ancora una volta si parla di Wanda Nara e della nuova avventura che l’ha vista protagonista. Ma cosa è accaduto alla moglie di Icardi che l’ha portata a vivere una delle notti più lunghe della sua vita? Scopriamo insieme come mai si trova adesso al centro della bufera.

Wanda nara messaggi altro giocatore

Momenti molto difficili hanno visto una Wanda Nara, non sapeva più come gestire la situazione mediatica in cui si è ritrovata all’improvviso. La donna, nel giro di pochi momenti, ha visto invadere la propria privacy. Il diretto responsabile ha fatto cadere tutte le mura che ci sono tra la sua vita pubblica e quella personale.

Oggetto della notizia alcuni messaggi scambiati con il calciatore argentino, Esequiel Barco e non solo. Ma cos’è successo alla bella conduttrice? Tutti i suoi account social sono stati violati da un hacker. È questo quando è accaduto alle pagine ufficiali di Twitter e di Instagram di Wanda Nara. Una vera bufera adesso si abbatte su di lei.

La bufera mediatica attorno a Wanda Nara

Wanda nara messaggi altro giocatore

E così, nel giro di pochi minuti, ogni cosa che le era stata scritta e tutto ciò che lei stessa aveva risposto è diventato di pubblico dominio. L’intera vita privata di Wanda è stata sbandierata al mondo intero, in pratica. Non fanno eccezione anche alcuni massaggi scambiati con il centrocampista del River Plate, che sono stati condivisi sui social. Il calciatore, rivolgendosi a Wanda, ha scritto “Sei perfetta… Mi tieni così”.

Non mancano altre parole molto simili alla frase appena detta, anche se sembra che Wanda non sia stata interessata più di tanto al punto da non aver nemmeno risposto. A questo punto, molti si chiedono se i messaggi in questione erano falsi oppure se corrisponde al vero. Riguardo l’accaduto la stessa Wanda ha provveduto a rilasciare un commento.

“Ebbene, eccomi qui dopo una lunga notte. Hanno provato fino alle 6, 7 del mattino, a continuare a prendere il mio profilo, a un certo punto non ha funzionato più niente… Ma io non ho niente da nascondere”.

Wanda nara messaggi altro giocatore

Pare che nulla ha potuto la bellissima Wanda Nara contro l’hacker che ha preso in mano i suoi profili personali, anche se nulla di così sconcertante è venuto a galla. Dei personaggi in grado di accedere a qualunque sito o pagina privata, utilizzando dei metodi poco consoni e, soprattutto, per nulla legali.

Impostazioni privacy