Luca Onestini, l’ex tronista in crisi con la fidanzata: “… momenti difficili”

La storia d’amore tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e la sua fidanzata starebbe attraversando una serie di difficoltà

Luca Onestini ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo aver tentato una carriera sportiva, purtroppo infranta a causa di due gravi infortuni. Sfruttando la sua innegabile bellezza, il ragazzo ha iniziato a svolgere la professione di modello, vincendo nel 2013 la corona di Mister Italia.

 

Luca Onestini (Instagram)

Il pubblico nostrano tuttavia lo ha cominciato a conoscere soltanto qualche tempo più tardi, ovvero quando è entrato a far parte della grande famiglia di Maria De Filippi all’interno del programma “Uomini e Donne”. In quel periodo Luca ha acquisito una certa notorietà, per merito della quale gli è stato possibile partecipare a diverse altre trasmissioni televisive.

Nel 2017 ad esempio, Onestini ha preso parte alle riprese della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo ottantacinque giorni in cui ha vissuto nella casa più spiata e seguita d’Italia, al ventinovenne nato a Bologna la vittoria è sfuggita di un soffio, piazzandosi al secondo posto alle spalle del noto conduttore tv Daniele Bossari.

Luca Onestini, ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino

In occasione della sua presenza al Grande Fratello Vip 2, Luca ha conosciuto la ragazza con cui è stato legato sentimentalmente fino allo scorso mese di agosto. Stiamo parlando della bellissima Ivana Mrazova, nota modella ceca che ha partecipato alla stessa edizione del reality show targato Mediaset.

Dopo la rottura con l’ex gieffina, Onestini si è lanciato verso una nuova avventura, prendendo parte alle riprese del reality spagnolo “Secret story”. È proprio qui che ha incontrato la sua attuale fidanzata, il cui nome corrisponde a quello di Cristina Porta. Di recente i due sono saliti alla ribalta a seguito di una vicenda controversa.

Luca Onestini e Cristina Porta (Instagram)

Diversi portali web hanno riportato una foto dell’ex tronista in cui è apparso con un occhio nero. Inizialmente sembrava che tale danno gli fosse stato arrecato da alcuni tifosi del PSG durante una vacanza a Parigi insieme alla fidanzata, i quali avrebbero aggredito Luca sferrandogli un colpo al viso. Tale notizia è stata tuttavia smentita dal ventinovenne, il quale ha chiarito a gran voce che si tratta semplicemente di una fake news.

Adesso invece, il suo nome è tornato agli onori delle cronache rosa per via di una presunta crisi tra lui e Cristina. Onestini infatti, ha risposto ad alcune domande della stampa a Madrid circa la loro relazione sentimentale: “Quando hai un partner è normale vivere dei momenti difficili”, ha confessato l’ex gieffino ai microfoni di Europa Press. Una delle cause ipotizzate in rete in merito alla presunta crisi potrebbe essere quella della distanza che separa la coppia, anche se per ora non ci sono certezze a riguardo.

Impostazioni privacy