Alfonso Signorini ‘distrugge’ Barbara D’Urso: “Una donna come lei…”

Alfonso Signorini, durante la finale del GfVip, ha lanciato una frecciatina sottile alla sua celebre collega. Ecco cosa le ha detto

La presentatrice di “Pomeriggio Cinque” è stata tra gli ospiti della finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo intervento è servito prevalentemente a lanciare il nuovo programma da lei condotto. Stiamo parlando de “La pupa e il secchione”, format che viene trasmesso sulle frequenze di Italia 1.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

La prima puntata è andata in onda nella serata di martedì 15 marzo, ovvero proprio quella successiva all’ultimo atto del GfVip. Nonostante alcune critiche arrivate dai social network, Carmelita si è portata a casa il 12,62% di ascolti, equivalente a circa due milioni di telespettatori. In alcuni segmenti ha toccato addirittura punte del 20%, con ben tre milioni di persone davanti al piccolo schermo sintonizzate sul suo canale.

Un risultato straordinario quindi per la D’Urso, a dispetto delle tante chiacchiere delle settimane scorse. Per molti infatti, il suo passaggio da Canale 5 a Italia 1 consiste in una sorta di “retrocessione”. Dello stesso pensiero potrebbe essere anche un suo noto collega, il quale ha lanciato una frecciatina molto velata all’amatissima conduttrice campana.

Alfonso Signorini, la “stoccata” all’indirizzo di Barbara D’Urso

Mediante un collegamento video, Barbara si è collegata con Alfonso durante le riprese della finale del GfVip, andata in onda lunedì 14 marzo. Dopo un primo scambio di convenevoli, la D’Urso ha parlato della sua nuova trasmissione, ricevendo un augurio da parte del collega che sul web ha fatto molto discutere.

“Grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba di tutti i giorni per una donna come lei aver accettato con entusiasmo la proposta di Italia 1 e lo fai con grande semplicità, brava”, ha affermato il direttore della rivista settimanale “Chi”. In molti hanno visto in queste sue parole una frecciatina verso Carmelita, la quale ha però sottolineato l’effettiva importanza di una rete come Italia 1.

Alfonso Signorini (Instagram)

“Io sono felice di prestare la mia faccia a Italia 1”, ha esclamato Barbarella in risposta a Signorini, sottolineando come si tratti di una rete giovane e molto seguita dal pubblico. Stando a diverse indiscrezioni, in passato ci sarebbero state anche alcune acredini tra i due volti noti dei canali Mediaset, notizia che darebbe una motivazione alla “stoccata” molto velata lanciata da Alfonso, reduce dal grande successo riscosso quest’anno.

“La pupa e il secchione” tuttavia, come stavamo dicendo in precedenza, ha avuto una partenza brillante, nonostante alcune difficoltà che la D’Urso ha dovuto fronteggiare alla vigilia, come ad esempio l’assenza dovuta alla positività al Covid 19 di Antonella Elia, scelta come opinionista al fianco di Federico Fashion Style.

Impostazioni privacy