Amici, lite furibonda in casetta: la produzione costretta ad intervenire | Sanzioni pesantissime

“Mi stai facendo girare le p..le”: lite furibonda nella casetta di Amici. Produzione costretta ad intervenire. 

In vista dell’imminente inizio del Serale, gli animi nella casetta di Amici di Maria De Filippi si stanno scaldando sempre di più. Infatti, ogni minima incomprensione si trasforma in un litigio tra cantanti e ballerini. In particolare, questa volta i protagonisti dell’animata discussione sono stati Aisha Christian e Nunzio, ma poi il litigio ha coinvolto anche gli altri ragazzi presenti. Il tutto ha inizio quando la cantante di Lorella Cuccarini confida al ballerino di Raimondo Todaro di aver scoperto che il ballerino di latino americano utilizzi il pc per mettersi in contatto con la sua famiglia.

Infatti, gli allievi non hanno la possibilità di avere contatti con l’esterno, tranne nei casi in cui viene loro messo a disposizione il telefono per una chiamata. A quel punto Nunzio intuisce che si stia parlando di lui e la discussione si anima.

“Mi stai facendo girare le p..le”: la lite furibonda

Infatti, il ballerino di latino americano si dirige verso Aisha e Christian chiedendo spiegazioni. In un primo momento i due non vogliono rivelare la scoperta, e Christian gli dice: “Tanto salta fuori”. Queste parole danno il via ad un’accesa discussione tra i due ballerini di Raimondo Todaro, che sin dall’inizio della loro conoscenza hanno avuti alcuni dissapori. Il primo invita Nunzio a calmarsi e ad abbassare la voce. Ma il ballerino siciliano è convinto che il suo collega non stia dicendo le come stanno. A quel punto la discussione coinvolge anche gli altri ragazzi. Interviene infatti anche Gio Montana. Lui si schiera dalla parte di Nunzio sostenendo che tutti, almeno una volta, violato le regole imposte sull’uso del computer dalla produzione.

Secondo Aisha e Christian però la situazione in questo caso sia più grave perché il ballerino non ha solo utilizzato i social, ma bensì si è messo in contatto con la sua famiglia scambiandosi alcune mail. “Mi stai facendo girare le pa..e, perché tu non mi conosci”, dichiara con rabbia Nunzio. Nel corso della lite il ballerino siciliano dice infatti che avrebbe aperto le mail solo per scoprire un referto medico della nonna. A quel punto la redazione interviene ed il giorno dopo decide di intervenire sanzionando l’intera casetta.

Le sanzioni decise dalla produzione

“Vi siete accusati a vicenda sapendo bene che tutti e ribadisco tutti avete violato spesso e volentieri le regole accedendo a internet per motivi non inerenti allo studio: utilizzando i social fuori dall’orario consentito, utilizzando il computer per comunicare tra voi ed eludere i microfoni. La produzione aveva deciso di consentire loro di autogestirsi con il computer, contando sulla loro maturità e senso di responsabilità. Osservando cantanti e ballerini, che sono già approdati al Serale, gli autori si sono resi conto che non sono stati all’altezza e che ne hanno approfittato. Pertanto, con effetto immediato “l’utilizzo di internet in casa non sarà più permesso”.

Questa quindi la decisione della produzione di Amici. Pertanto i ragazzi potranno collegarsi dalla stanza 8 solo per motivi di studio e saranno monitorati.

Impostazioni privacy