GfVip 7, Alex Belli sarà di nuovo protagonista? L’attore esce allo scoperto

Alex Belli in un’intervista non esclude la possibilità di tornare al Grande Fratello Vip in futuro. Ecco cosa ha dichiarato il gieffino.

 

Alex Belli è un attore che ha trovato popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione a Centovetrine, soap opera in onda in passato ogni pomeriggio su Canale 5. Quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip creando molto scompiglio sia dentro che fuori la casa.

Alex Belli
Alex Belli – Foto presa dal profilo di Instagram del gieffino

Dal punto di vista della sua vita privata, è sposato con Delia Duran, dopo esser divorziato da Katarina Raniakova nel 2017. Nella casa del GF Vip, però, ha creato alcune dinamiche con Soleil Sorge che hanno fatto infuriare Delia Duran fuori dalla casa. Successivamente, anche quest’ultima è entrata in casa arrivando in finale.

Ora l’attore è stato intervistato da Fanpage e ha fatto alcune dichiarazioni importanti. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Alex Belli non esclude un ritorno al Grande Fratello Vip in futuro: ecco le sue parole

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli – Foto presa dal profilo ufficiale di Alex Belli

Alex Belli in un’intervista a Fanpage non ha escluso un suo ritorno nella casa più spiata d’Italia, anche se prima vorrebbe ritornare a vestire i panni di attore nelle fiction. Ha dichiarato: “Se tornerò al GF Vip 2022/2023? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere”.

Inoltre, ha commentato anche la vittoria di Jessica Selassié, una delle tre principesse di Etiopia che si è aggiudicata il montepremi finale: “Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto. Se sono il vincitore immorale di questo GF Vip? Sento sempre ‘sei tu il GF’, ma sono frasi fatte. In ogni caso ho dato tanti contenuti e ho portato avanti molte dinamiche. Lo stesso vale anche per Soleil e Delia. Loro hanno danzato con me in questo percorso”.

Impostazioni privacy